ARTICOLI RECENTI

martedì 17 aprile 2007

A 24 ORE DAL GRANDE SOGNO

24 ore. Anche meno. 24 ci dividono dal grande evento. L'evento che sogniamo e inseguiamo da 18 lunghissimi anni. Dove eravate e cosa facevate 18 anni fa? Chi se lo ricorda più...
Io ero agli albori del mio tifo. Il mio cuore batteva già nerazzurro ma non seguivo l'Inter. Il 2-1 sul Napoli me lo ricordo come un sogno lontano e vago. Il mio primo scudetto vero e proprio è questo. Ma la sorte a volte è tremendamente beffarda. L'Inter domani potrebbe vincere lo scudetto ma io non ci sarò. Il lavoro reclama, ho provato a convincere le colleghe a darmi un paio di ore libere ma sono state inflessibili (e anche un po' bastarde). Sarei potuto ricorrere a vari escamotage (malattia, impegno ecc.) ma sono troppo buono ed onesto per farlo. Chissenefrega. L'Inter sta per vincere lo scudetto. Poco importa se non vedrò la partita. Sarò vicino col cuore e con la mente.
Ricordo la grande vigilia del 5 maggio. Fu una settimana intensa e carica di sensazioni ed emozioni. Il week end fu bellissimo ed indimenticabile, fino alla fine del primo tempo. Stavolta sono più tranquillo, rilassato. Non sono teso, forse un po' emozionato ma niente di più. Stavolta niente striscioni e per scaramanzia ho deciso di comprare la bandiera a vittoria avvenuta.
24 ore e il grande sogno potrebbe diventare realtà. Incrociamo le dita...

FORZA INTER !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Entius,

Domani sarà il grande giorno.

Fortebraccio