> Il Paris Saint-Germain si avvicina sempre più a Milan Skriniar. Nelle prossime ore è infatti in agenda un ulteriore rilancio per provare a convincere l'Inter a cedere il difensore slovacco. Dopo i 60 milioni proposti l'ultima volta, qualche giorno fa, la prossima offerta sarà di 65 milioni bonus compresi. Cifra sicuramente più vicina alla base di 70 milioni fissata in Viale della Liberazione. Per il direttore sportivo dei francesi Luis Campos questo dovrebbe essere il rilancio finale, ma è probabile che l'Inter chieda un ulteriore sforzo, anche in bonus, per toccare la fatidica quota 70 e liberare, suo malgrado, Skriniar. Il quale è atteso da un ingaggio di 7,5 più premi che lo porterebbero a guadagnare oltre i 9 milioni a stagione.
⚽ BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90 ⚽
> Kristjan Asllani è un nuovo giocatore dell'Inter: manca soltanto l'ufficialità. L'albanese arriva dall'Empoli in prestito con obbligo di riscatto condizionato: 4 milioni per il prestito, 10 per il riscatto e 4 di bonus. In più ai toscani il prestito dell'attaccante Martin Satriano.
> La Juve ha deciso di puntare forte su Filip Kostic. Al momento i bianconeri e l'Eintracht Francoforte sono divisi da 5 milioni di euro, ma l'intenzione è quella di trovare l'intesa.
> Luka Jovic è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il serbo, che cerca spazio per giocarsi le carte mondiali, arriverà in prestito dal Real Madrid.
> Non si sblocca la fase di stallo tra la Roma e il Sassuolo per Davide Frattesi. Troppo alte per i giallorossi le richieste dei neroverdi (30 milioni).
> Manca solo l'ufficialità per l'arrivo di Marco Cancellieri alla Lazio. All'Hellas andranno 7 milioni di euro più 1,5 di bonus.
> Il Sassuolo torna alla carica per Lorenzo Lucca. Sul giocatore però c'è anche il Bologna.
> Tutto praticamente fatto per il trasferimento al Monza di Stefano Sensi.
> Il Monza si avvicina ad Antonio Candreva dopo i recenti colloqui con il suo agente e la Sampdoria lavora per sostituirlo. Riccardo Orsolini resta in cima alla lista dei desideri doriani ma sembra di difficile attuazione uno scambio col Bologna con protagonista Gabbiadini.
> Non c'è solo il Torino sulle tracce di Joao Pedro. Dopo aver superato la concorrenza di Monza e Salernitana, i granata devono infatti guardarsi dall'assalto del Galatasaray.
> Sarà Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, il nuovo attaccante del Genoa.
> Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Lille.
“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
Cip&Ciop
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!
2 commenti:
Cessione che mi dà non poco fastidio, ma purtroppo non possiamo fare altro che prenderne atto.
Sapessi come dà fastidio al sottoscritto. Per fortuna pare che Inzaghi voglia bloccare il tutto.
Posta un commento