CHELSEA-JUVENTUS 4-0
25' Chalobah – 56’ James – 58’ Hudson-Odoi – 95’ Werner
Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté (37' Loftus-Cheek), Jorginho (31' st Saul Niguez), Chilwell (26' st Azpilicueta); Ziyech, Pulisic (27' st Werner), Hudson-Odoi (31' st Mount).
A disp.: Kepa, Bettinelli, Alonso, Christensen, Lukaku, Barkley, Sarr.
All.: Tuchel
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (35' st De Winter), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (14' st Dybala), Locatelli (22' st Arthur), Rabiot; Chiesa (35' st Kulusevski), Morata (22' st Kean)
A disp.: Pinsoglio, Perin, Rugani.
All.: Allegri
Arbitro: Jovanovic (Srb)
> È stata una partita equilibrata, decisa solo dall'arbitro con quel fischio d'inizio.
La Juventus ha perso una partita ufficiale con un passivo di almeno quattro gol per la prima volta da febbraio 2004, contro la Roma in Serie A (0-4).
> La Juventus è un po' come il figlio del Preside della scuola. Tutti hanno paura di lui dentro la scuola, ma fuori lo picchiamo tutti.
> La Juventus ha perso una gara in competizioni europee con un margine di almeno quattro gol per la prima volta da marzo 2000, in Coppa UEFA contro il Celta Vigo.
> La Juventus ha subito almeno tre gol contro una squadra inglese in una competizione europea per la prima volta da marzo 2010, contro il Fulham in Europa League (4-1).
3 commenti:
Un risultato che dà la giusta dimensione di questa Juventus. Punto.
Son tutti bravi a fare i gradassi con Malmoe e Zenit.
Capita, se giochi in scioltezza con la consapevolezza di aver la qualificazione in tasca, anzi in cassaforte.
@Alex. Giocare in scioltezza è un conto, fare figuracce è un altro...
Posta un commento