ARTICOLI RECENTI

giovedì 19 agosto 2021

INTER TRA BELOTTI E THURAM. BERARDI DOVE VA?

IL MERCATO DI CIP&CIOP
• Sempre molto attiva l’Inter nella ricerca di un altro attaccante da dare a Simone Inzaghi dopo la partenza di Romelu Lukaku. L’ampio casting si è ridotto ormai ad un ballottaggio tra Andrea Belotti del Torino e Marcus Thuram del Monchengladbach con il francese grande favorito. I dirigenti nerazzurri avrebbero già presentato un’offerta ai tedeschi da 30 milioni di euro. Abbandonata ormai la pista Zapata (l’Atalanta chiede troppo e vuole prima tutelarsi trovando un sostituto), mentre sono state per ora messe da parte altre opzioni come Correa della Lazio, giocatore che piacerebbe al tecnico nerazzurro, Vlahovic della Fiorentina (Commisso chiede troppo) e Jovic del Real Madrid. 
Domenico Berardi ha manifestato la volontà di andare via dal Sassuolo. Sull’attaccante calabrese forte l’interessamento della Fiorentina, ma occhio anche a Milan e Roma. La valutazione del giocatore è di circa 37 milioni di euro. 
Tiémoué Bakayoko vicino al ritorno al Milan. Il centrocampista del Chelsea arriverebbe con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto 
• Ufficiale il passaggio di Pedro dalla Roma alla Lazio. L’attaccante spagnolo andrà a rinforzare il reparto offensivo di Sarri. 
Alessandro Florenzi sarà un nuovo giocatore del Milan. C'è accordo tra le parti per far vestire subito all'ex Roma la maglia rossonera. Un milione di prestito alla Roma, mentre Florenzi rinuncia a 400 mila euro. 
• Sempre al centro dei desideri delle squadre italiane Miralem Pjanic. Potrebbe tornare alla Juventus in caso di partenza di Ramsey, ma il giocatore bosniaco piace anche a Roma e Inter. 
Emerson Palmieri sarà a breve un nuovo giocatore dell'Olympique Lione. Arriverà in prestito dal Chelsea. 
Jakub Jankto saluta l'Italia. Il centrocampista ceco è stato ceduto dalla Sampdoria agli spagnoli del Getafe a titolo definitivo per una cifra intorno ai sei milioni di euro. 
Juan Jesus è ufficialmente un giocatore del Napoli. L’ex giocatore di Inter e Roma era attualmente svincolato. 
Nwankwo Simy è ufficialmente un giocatore della Salernitana. Lo comunica la società campana con un comunicato ufficiale. 
• Il Genoa ha scelto Nicola Maksimovic per rinforzare la difesa. 
• Ufficiale Rodrigo Palacio al Brescia.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

4 commenti:

Anonimo Romanista ha detto...

Berardi sarebbe un ottimo acquisto. Considerando anche che arriverebbe con la "formula Sassuolo" ovvero prestito biennale gratuito.

Brother ha detto...

Thuram??? Belotti??? Ma dite sul serio?

Theseus ha detto...

Thuram è un profilo interessante ed è anche giovane. Potrebbe far bene.

Matrix ha detto...

Meglio Thuram che Belotti. In fin dei conti non c'é tutta questa alternativa, non possiamo certo puntare a Mbappé, Haaland o Lewandowski.