ARTICOLI RECENTI

venerdì 28 agosto 2020

INTER, NOME CLAMOROSO SE DOVESSE PARTIRE LAUTARO MARTINEZ

IL MERCATO DI CIP&CIOP
Suggestiva e clamorosa l’indiscrezione di calciomercato che inizia a circolare: in caso di partenza di Lautaro Martinez, l’Inter starebbe pensando a Ciro Immobile per sostituirlo. Non c’è nulla di concreto, ma l’Inter avrebbe chiesto informazioni e la Lazio non avrebbe escluso la possibilità di cedere il giocatore.
Ma andiamo con ordine. Lautaro Martinez è da qualche mese un obiettivo del Barcellona. Il giocatore gradirebbe la destinazione e l’Inter non ha escluso la cessione, purché si faccia a determinate condizioni, ovvero almeno 90-100 milioni di euro che eventualmente possono essere pagati anche con la formula cash+giocatore. La probabile partenza di Messi ha cambiato le carte in tavola con Lautaro che a quel punto non sarebbe così convinto di finire al Barcellona. Ma sul giocatore ci sono anche il City (tra l’altro una delle probabili destinazioni di Messi) e lo United, con il Real Madrid sempre vigile sulla situazione. Quindi Barcellona o non Barcellona, Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter.
Sostieni CALCIOMANIA 90 Votalo Come BLOG DELL'ANNO 2020
Nel frattempo la società nerazzurra sta lavorando per dare a Conte quei 2-3 giocatori capaci di far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. Tra i nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra c’è quel Milinkovic-Savic che da sempre piace a Marotta (qualche anno fa avrebbe voluto portarlo alla Juventus). Il cartellino è parecchio esoso (Lotito non vende il suo gioiello per meno di 80 milioni di euro), ma l’Inter potrebbe abbassare l’esborso economico mettendo sul piatto qualche giocatore gradito ai biancocelesti (Gagliardini sembrerebbe il candidato ideale per finire alla corte di Simone Inzaghi). Le due società hanno avuto alcuni contatti per discutere dell’affare e in una di queste occasioni, come scritto all’inizio, sarebbe uscito fuori il nome di Ciro Immobile. Il capocannoniere della Serie A è valutato da Transfermarkt 45 milioni di euro, ma per strapparlo a Lotito serviranno almeno 50-60 milioni di euro. Senza considerare che difficilmente la società biancoceleste si libererà a cuor leggero del suo bomber. La grossa novità è che da parte della società laziale non ci sia stato un “no” categorico, ma un “se ne può parlare” che lascia aperto spiragli importanti. La sensazione è che, se l’Inter va forte sul giocatore e mette sul piatto l’offerta giusta potrebbe anche portarsi a casa l’attaccante azzurro. Per il momento, come già scritto, si tratta solo di una indiscrezione, non c’è nulla di concreto e non è detto che rimanga solo un “pour-parler” senza un seguito. Ma nel calciomercato tutto può succedere, anche l’impensabile e spesso da una semplice chiacchiera sono usciti fuori grossi colpi di mercato. Cosa succederà stavolta? Non rimane che attendere e vedere come va a finire.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

10 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Non sarebbe male anche se stiamo parlando di un'attaccante che se non erro ha 30 anni. Cedere uno di 22 anni per prenderne uno di 30 non mi pare un grosso affare...

Bobby Time ha detto...

Le solite puttanate di pseudo esperti di mercato.

Winnie ha detto...

Ma tanto Lautaro non parte quindi il problema non si pone minimamente...

Cip & Ciop ha detto...

@BobbyTime. Ti possiamo garantire che non sono puttanate. Abbiamo fonti abbastanza affidabili. Se scriviamo che c'è stato un contatto puoi star tranquillo che il contatto c'è stato.

Brother ha detto...

Non credo che Lotito venda Immobile.
Se lo vende ce lo farà pagare tanto.
Conviene fare un grosso esborso economico per prendere un bomber 30enne?

Winnie ha detto...

@Brother. Ti ricordo che quando Milito arrivò all'Inter aveva 30 anni...

Mattia ha detto...

Soliti rumors di mercato. Dubito che la Lazio si privi di un attaccante come Immobile.

Matrix ha detto...

Aldilà dell'età credo che rimpiazzare Lautaro Martinez con Immobile non sarebbe male. Fermo restando che uno come Lautaro io non lo venderei per niente al mondo.

Nicola ha detto...

Immobile ha rinnovato oggi con la Lazio. Quindi direi che era decisamente una bufala.

Nicola ha detto...

Penso e spero che Lautaro non si muova dall'Inter.