ARTICOLI RECENTI

mercoledì 24 giugno 2020

GIÙ IL SIPARIO!!! L’INTER FRENA E SALUTA LA CORSA AL TITOLO

Serie A 2019-2020 – 27^ Giornata
INTER - SASSUOLO 3 - 3
4' Caputo - 41' LUKAKU (rig.) - 45'+1 BIRAGHI - 81' Berardi (rig.) - 86' B. VALERO - 89' Magnani

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia (54' De Vrij), Bastoni; Moses (75' Candreva), Gagliardini, Borja Valero, Biraghi (75' Young); Eriksen (62' Agoume); Sanchez (62' Lautaro), Lukaku.
Allenatore: Conte
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches (79' Magnani), Ferrari, Rogerio (46' Kyriakopoulos); Magnanelli (58' Locatelli), Obiang; Berardi, Djuricic, Boga (66' Haraslin); Caputo (58' Defrel).
Allenatore: De Zerbi
Arbitro: Massa

Game Over a San Siro. L’Inter non riesce a battere il Sassuolo e saluta le residue speranze di rientrare nella corsa al titolo. Partita che nasce male con Caputo che porta in vantaggio i neroverdi dopo appena 4 minuti. L’Inter la raddrizza nel finale di tempo con Lukaku su rigore e Biraghi. Nella ripresa Gagliardini ha l’occasione d’oro per chiudere il match ma sbaglia incredibilmente e così al minuto 82 gli ospiti pareggiano con Berardi su rigore. Quattro minuti dopo Borja Valero riporta in vantaggio i nerazzurri. È fatta? Macché!!! Dopo che Candreva si divora il 4-2, Magnani fa 3-3. E cala il sipario sulla nostra corsa scudetto. Possiamo tranquillamente pensare alla prossima stagione.

Conte stravolge l’Inter rispetto a domenica sera: Ranocchia sostituisce De Vrij in mezzo alla difesa, Moses e Biraghi sono gli esterni di centrocampo con Borja Valero che fa rifiatare Barella. In avanti Sanchez al posto di Lautaro Martinez.
Quattro minuti e il Sassuolo è già in vantaggio. Djuricic ha un’autostrada davanti, avanza e premia il taglio di Caputo che a tu per tu con Handanovic non sbaglia.

Al 40esimo fiammata dell’Inter. Boga, ingenuamente, stende Skriniar in area, l’arbitro Massa fischia il rigore. Sul dischetto va Lukaku che spiazza Consigli. Rinvigoriti dal gol i nerazzurri trovano anche il 2-1. Assist di Sanchez per Biraghi che in progressione entra in area e lascia partire un gran sinistro che non lascia scampo a Consigli.

Nel secondo tempo il Sassuolo rialza la testa e riprende a mettere in difficoltà l’Inter, che però rispetto alla prima frazione è più compatta. L’Inter ha una occasione gigantesca per chiudere la partita: Consigli è bravo a neutralizzare un tiro di Lukaku, arriva Gagliardini che con la porta vuota e spalancata centra la traversa. Al 77esimo Sassuolo furioso per un tocco di mano di Young in area, l’arbitro e il Var lasciano proseguire. Appena tre minuti dopo ancora Young stende Muldur: stavolta è rigore, netto. Batte Berardi, Handanovic tocca ma la palla finisce in rete.
Ma l’Inter non ci sta. Punizione di Candreva, nessuno segue Borja Valero che si ritrova il pallone tra i piedi sulla linea di porta: impossibile sbagliare. L’Inter ha in pugno la vittoria ma se la fa sfuggire. Sugli sviluppi di un angolo, Magnani sul secondo palo si ritrova, come Borja Valero, con il pallone solo da spingere oltre la linea. Prima del triplice fischio, arriva anche l’espulsione di Skriniar. Finisce 3-3. Risultato più che giusto per quello che si è visto in campo. Prestazione dell’Inter pessima. Facile prendersela con Gagliardini, ma hanno giocato male tutti e alla fine i risultati non possono che essere questi. Pazienza, l’illusione e l’ottimismo sono durati solo tre giorni. Juventus e Lazio volano, noi puntiamo a rafforzare il terzo posto. E iniziamo a progettare la prossima stagione. FORZA INTER !!!

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 


 Servizio offerto da  FeedBurner

4 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Io vorrei sapere solo una cosa da Conte e dai suoi giocatori: come cazzo è possibile?
Abbiamo giocato malissimo, abbiamo preso gol stupidi e soprattutto dopo che a 4 minuti dalla fine hai trovato il gol vincente come cazzo fai a farti beffare?

Matrix ha detto...

Sono senza parole.... Come si fa a non vincere partite del genere? Me lo sto chiedendo da ieri sera...

Entius ha detto...

@Matrix @Nerazzurro. Come è possibile? Come si fa a non vincere partite del genere? Semplice, basta giocare come abbiamo giocato noi ieri sera. E non aggiungo altro...

Brother ha detto...

Perché? Ieri sera abbiamo giocato? Sembravano belle statuine.