ARTICOLI RECENTI

lunedì 15 luglio 2019

ANNUNCIO CHOC DI MIHAJLOVIC: "HO LA LEUCEMIA"

Il mondo del calcio è sotto shock: Sinisa Mihajlovic ha annunciato di avere una leucemia acuta. L’annuncio sabato pomeriggio in conferenza stampa dove il tecnico serbo si presenta quasi in lacrime e non riesce a trattenere la commozione.
"Ho chiesto riservatezza a tutti voi, volevo essere il primo a dare la notizia. Non tutti mi hanno rispettato per vendere 100-200 copie di giornale hanno rovinato un'amicizia di 20 anni. (il riferimento era a Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport che sabato mattina aveva anticipato la notizia) Mi dispiace molto per questo. Ho fatto diversi esami e abbiamo scoperto delle anomalie: vi dico tutto per essere chiaro, voi rispettate la mia privacy. Non sono partito per il ritiro perché avevo la febbre e dovevo farlo credere a mia moglie. Ho fatto ulteriori esami alle 3 e alle 9 ho scoperto i risultati: ho la leucemia. Ho preso una bella botta e sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere e piangere.”

Il tecnico ha poi continuato “Affronto la malattia a testa alta, la malattia è aggressiva ma la vincerò. Giocherò per vincere, non per perdere: dobbiamo fare gol e non prenderli. Questa sfida la vincerò, la vincerò per me, per mia moglie, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene che sono parecchi. Io stavo bene e ho ricevuto 500-600 messaggi e chiamate: voglio chiedere scusa a tutti quelli a cui non ho risposto, volevo stare con me stesso. Ora affronto con serenità e coraggio questa sfida. Voglio ringraziare tutto il Bologna, dal presidente al magazziniere: ho detto ai giocatori che questa sfida la vinco, ma ho bisogno di aiuto. Ho pianto molto per i messaggi, ma non devo fare pena a nessuno: io non faccio pena a nessuno. Mi sono emozionato. Il 28 febbraio ho fatto gli esami ed erano tutti normali, fino a maggio mi sono allenato. Non avevo nessun sintomo. Se non avessimo fatto ulteriori esami sarebbe andato avanti tutto come prima. La prevenzione è importante. Non dobbiamo pensare di essere invincibili. È stata una botta tremenda e ora la speranza è quella di averla scoperta in tempo. Devo combattere la malattia perché non è solo un incubo. State sereni che questa la vinco come vinco sempre e dopo averla vinta sarò un uomo più maturo."

In questi casi credo che le parole siano superflue. Auguriamo una pronta guarigione a Sinisa Mihajlovic e siamo sicuri che lo rivedremo presto in campo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti?
☀☀☀ ISCRIVITI AI FEED ☀☀☀

3 commenti:

BobbyTime ha detto...

Pessima caduta di stile da parte di Zazzaroni che poi ha provato pure goffamente a giustificarsi. Ma va a cagare...

Nerazzurro ha detto...

Zazzaroni ha dimostrato chi è. Un pezzo di m***a che si vende per trenta denari. Gentaglia, solo e soltanto gentaglia.

Nerazzurro ha detto...

Distratto da Zazzaroni non ho scritto la cosa più importante, ovvero che Sinisa possa tornare presto al calcio giocato. Lo aspettiamo fiduciosi.