ARTICOLI RECENTI

giovedì 6 dicembre 2018

CONTATTO IULIANO-RONALDO? NEMMENO COL VAR (negare, negare sempre)

"Già l'ho detto in diverse occasioni. Forse qualcuno non mi ascolta: insieme al telecronista dell'epoca c'erano Collovati e Chiesa, i quali appena avvenuto l'episodio hanno detto che non c'era rigore. Voglio dire che in campo ero sicuro e anche oggi sono ancora convinto della mia scelta. Se al Var ci fossero stati Collovati e Chiesa non l'avrebbero giudicato calcio di rigore e non mi avrebbero richiamato. Se avessi visto l'episodio al monitor? Ronaldo va su Iuliano. Se per voi è il contrario, me lo dite". (L'ex arbitro Piero Ceccarini ai microfoni di Crc)
Di fronte ad affermazioni di tal genere credo ci sia ben poco da aggiungere. Negare, negare sempre. Anche dopo 20 anni, anche di fronte all’evidenza, anche a costo di apparire ridicolo, l’importante è negare sempre.

PS: Da notare la “perla”: è Ronaldo che commette fallo su Iuliano. Senza parole.

P.P.S: Per ricordarvi che per lui non è una novità dire stronzate: MEA CULPA DI CECCARINI. CI SON VOLUTI 11 ANNI...

Inserisci il tuo indirizzo mail 
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti:


Servizio offerto da FeedBurner

3 commenti:

Winnie ha detto...

Il problema non è lui, il problema è chi ancora gli dà voce. Fra qualche anno negherà anche che ci sia stato un contatto tra Ronaldo e Iuliano.

Nerazzurro ha detto...

Vorrei ricordarvi che la stagione 1997-98 non è solo il rigore di Ceccarini in Juventus-Inter. Quell'anno ci furono almeno una decina di episodi discutibili (i più eclatanti, gol dell'Udinese e dell'Empoli non convalidati nonostante fossero entrati di un metro abbondante) e anche nel Juventus-Inter incriminati ci furono altri episodi che non lasciano dubbi sull'indirizzo che doveva prendere quella partita e quella stagione.

Nicola ha detto...

Ricordo il gol annullato a Bianconi in Empoli-Juventus, roba che a confronto il gol di Muntari è niente...