ARTICOLI RECENTI

lunedì 24 dicembre 2018

BUONE FESTE A TUTTI !!!

ENTIUS: “Come ogni anno (questo è il 12esimo Natale che passiamo insieme) voglio mandare un Caloroso e Sincero Augurio di Buon Natale e Buone Feste a tutti voi. A voi che ci seguite, che ci leggete, che ci commentate, che ci condividete, ma anche a voi che passate solo qualche volta, che leggete distrattamente, che non commentate quasi mai. Come scrissi lo scorso anno “Tutto quello che facciamo per questo blog sarebbe inutile senza il vostro prezioso contributo”. Vi auguro che siano davvero delle Buone Feste. Per Tutti !!!"

LADY MARIANNE: “Vi auguro un Felice Natale e delle Buone Feste. Che il Natale possa portare nelle vostre case pace, armonia e serenità. E vi auguro che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che abbiate mai trascorso. Buone Feste!!!”


PAKOS: “Non sono molto bravo nel fare gli auguri. Bisognerebbe essere originali, ma di fronte agli auguri di Natale la mia originalità va a farsi benedire. Quindi semplicemente e molto banalmente Vi Auguro di trascorrere un Felice Natale e che il nuovo anno sia prospero di cose belle.”

THESEUS: “Merry Christmas and Happy New Year. Joyeux Noël et bonne année. Feliz navidad y feliz año Nuevo. Frohe Weihnachten und ein gutes neues Jahr. Entius mi ha chiesto di fare degli auguri in modo sincero e originale. E augurarvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo nelle principali lingue mi sembrava abbastanza originale. Vi auguro di trascorrere delle piacevoli feste natalizie in armonia e gioia.”

MATTIA: “Un felice e sincero augurio di Buone Feste a tutti voi. Vi auguro che la nascita di Gesù Bambino porti nei vostri cuori tanta gioia e tanta serenità e che possiate passare delle bellissime feste insieme alle persone a cui volete più bene. Buone Feste miei cari amici”.

 BUON NATALE E BUONE FESTE 
Dalla Redazione di
 CALCIOMANIA 90 

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

3 commenti:

Gaetano73 ha detto...

Un Sereno Natale a tutti

Winnie ha detto...

Buon Natale !!!

Brother ha detto...

Tanti tanti auguri di Buon Natale a tutti voi !!!