ARTICOLI RECENTI

lunedì 28 agosto 2017

SCHICK TELENOVELA FINITA: VA ALLA ROMA

IL MERCATO DI CIP&CIOP
SCHICK. La telenovela estiva finalmente è finita. Preso dalla Juventus che poi l’ha scaricato. Vicinissimo a lungo all’Inter, alla fine è finito alla Roma per una cifra vicino ai 40 milioni di euro.

HOWEDES. Colpaccio della Juventus che per 15 milioni di euro si è assicurato il centrale difensivo dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca. Manca solo l’ufficialità.

KEITA. C’è anche il Monaco tra le pretendenti al giocatore laziale che piace a Juventus, Inter e Napoli. I francesi offrono 20 milioni più altri 5 di bonus.

JOVETIC. È tutto fatto per il trasferimento del montenegrino al Monaco per 13 milioni di euro. Sostituisce Mbappè finito al Paris Saint Germain.

REINA. Valigie pronte per il portiere spagnolo che potrebbe andare al Psg. In quel caso il Napoli si butterà su un altro portiere, anche se al momento non ci sono trattative avviate.

INTER. La squadra nerazzurra è sempre alla ricerca di un difensore centrale. Piace Mustafi dell’Arsenal. Ma la trattativa è complicata perché i Gunners vorrebbero vendere, mentre l’Inter vorrebbe un prestito con diritto di riscatto. Stesso discorso per il centrocampista Moussa Sissoko del Tottenham.

ZAPATA. Per sostituire Schick, finito alla Roma, la Sampdoria sta pensando a Duvan Zapata. Ma occhio alla sorpresa Pazzini, che potrebbe lasciare Verona. Un ritorno in blucerchiato è difficile ma non impossibile.

CAGLIARI. Dopo essersi assicurato il terzino Var der Wiel, i sardi stanno pensando di portare in maglia rossoblù anche l’attaccante Frederic Remy. Sempre sul fronte offensivo la formazione cagliaritana pensa a Pavoletti (che però gradirebbe Sassuolo) e Djordjevic della Lazio.

TORINO. I granata pensano al turco Emre Mor, che nelle scorse settimane è stato ad un passo dall’Inter e che interessa anche il Milan. Per la difesa la formazione di Mihajlovic vorrebbe Burdisso.

LAZIO. Non solo Paletta per la difesa biancoceleste. Per sostituire Hoedt (passato al Southampton) la formazione capitolina pensa al centrale polacco Jaroslaw Jach.

MATRI. E’ praticamente fatta per il passaggio dell’attaccante dal Sassuolo al Parma. Gli emiliani hanno trovato l’accordo sia col giocatore che con la società neroverde.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

1 commento:

Stefano ha detto...

Secondo me la Juventus ha fatto un buon affare prendendo Howedes. E' un buon difensore (non dimentichiamoci che è titolare nella nazionale tedesca) e a quel prezzo è un affarone.
Se pensiamo che l'Inter per Skriniar ha dovuto spendere quasi il doppio...