ARTICOLI RECENTI

martedì 29 agosto 2017

KEITA-MONACO, PERIN-NAPOLI E COLPO PAVOLETTI PER IL CAGLIARI

IL MERCATO DI CIP&CIOP
KEITA. Colpaccio del Monaco che si è assicurato l’attaccante biancoceleste. 30 milioni di euro per il club laziale più altri 5 di bonus. Beffate Inter e Juventus che avevano cercato a lungo il giocatore scuola Barcellona.

INTER. Il club nerazzurro è sempre alla ricerca di un centrale difensivo e, in seconda battuta, di un centrocampista centrale. Per la difesa sempre caldo il nome di Mustafi dell’Arsenal. C’è l’accordo col giocatore, resta da convincere il club londinese. Per il centrocampo resta aperta la pista Sissoko, ma il nome nuovo è Alfred Duncan che potrebbe tornare nel club nerazzurro.

PERIN. Quasi certamente Reina non si muove da Napoli. Ma il club partenopeo non vuole farsi trovare impreparato in caso di partenza improvvisa del portiere spagnolo. Già bloccato Mattia Perin del Genoa.

PAVOLETTI. Colpaccio del Cagliari che si è assicurato l’attaccante del Napoli. 10 milioni di euro al club campano, contratto di 5 anni per il giocatore. Per la società sarda è l’acquisto più costoso di sempre.



GABIGOL. Estate intensa per l’attaccante nerazzurro che in questi mesi ha rifiutato più di una destinazione. Alla fine il brasiliano sembrerebbe aver finalmente scelto. Benfica è la destinazione gradita al giocatore. Prestito secco la formula.

PAZZINI. Rimane sempre in bilico il futuro dell’attaccante del Verona. Le due panchine consecutive stanno spingendo il giocatore a valutare altre offerte. Tra le pretendenti la già citata Sampdoria, ma non è escluso un interessamento del Crotone a cui serve un attaccante.

BERARDI. L’attaccante calabrese è stato accostato nell’ordine a Juventus, Inter e Roma (dove avrebbe seguito Di Francesco che l’ha lanciato a Sassuolo). Alla fine rimane al Sassuolo, ma occhio al Napoli. Berardi infatti potrebbe entrare nell’affare Zapata-Sassuolo. Il club partenopeo avrebbe intenzione di strappare un’opzione per il giocatore azzurro.

LAZIO. Ormai è fatta per Paletta, si cerca un’attaccante. Tra i nomi sul taccuino della dirigenza laziale anche Niang che però vorrebbe andare al Torino (c’è già accordo tra il giocatore e il club granata).

GIACCHERINI. Il giocatore del Napoli potrebbe finire alla Fiorentina. Il club viola spinge per il prestito.

EMRE MOR. Niente Inter, niente Milan e niente Torino per il giocatore turco che ha trovato l’accordo con il Celta Vigo.

BENEVENTO. La formazione sannita è alla ricerca di un’attaccante centrale. Piace Iemmello del Sassuolo. Ma occhio anche a Paloschi già in uscita dalla Spal.

CROTONE. È caccia ad un attaccante. Piace il giovane Tumminiello della Roma, ma si seguono anche altri profili come Pinamonti (ma l’Inter non lo molla), Pazzini e Cutrone.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

3 commenti:

Stefano ha detto...

Non c'é nessun accordo tra Perin e il Napoli, non diciamo fesserie. Il Napoli sta bloccando Rulli del Real Sociedad ma per il 2018.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Infatti. Reina non si muove da Napoli.

Simone ha detto...

Complimenti a Inter e Juventus che in pochi giorni si sono persi sia Schick che Keita. Aldilà delle dichiarazioni di circostanza entrambi i giocatori sono stati seguiti a lungo dalle due squadre (addirittura la Juve aveva già preso Schick, prima di scaricarlo per presunti problemi fisici) e farsi beffare al fotofinish non è stata certo una bella figura.