KARAMOH. L’Inter cerca il colpo finale. Trattativa avviata con l’esterno francese Karamoh del Caen. I francesi vogliono 8 milioni di euro per il talento classe ’98, l’Inter offre 5 più 2 di bonus.
THEREAU. Colpaccio della Fiorentina che si è assicurato l’attaccante dell’Udinese che fino a ieri sembrava destinato alla Sampdoria. Il club friulano ha subito colmato il vuoto prendendo Maxi Lopez dal Torino.
NIANG. L’attaccante del Milan è ormai vicino al Torino che offre 15 milioni di euro. I granata hanno anche ufficializzato l’acquisto di Burdisso che era svincolato e, secondo la stampa spagnola è molto vicino a Munir, giocatore che arriverebbe dal Barcellona.
DIEGO COSTA. Accordo tra Chelsea e Atletico Madrid per il passaggio dell’attaccante ai colchoneros sulla base di 43 milioni di euro più 11 di bonus.
BENEVENTO. È Samuel Armenteros il nuovo attaccante del club sannita che ha acquistato il 27enne nazionale svedese dagli olandesi dell’Heracles Almelo.
SAMPDORIA. Il club blucerchiato sta per chiudere un doppio colpo col Napoli. Duvan Zapata, attaccante cercato a lungo dai genovesi, e Ivan Strinic.
NOTIZIE FLASH
Tonelli vicino alla Sampdoria (ma occhio al Chievo).
Saltato Gabigol al Benfica.
Gino Peruzzi vicino al ritorno in Italia. Piace al Genoa.
Il portoghese Nani tra gli obiettivi della Lazio.
Matri al Parma solo se il Sassuolo trova un attaccante con cui sostituirlo.
Rolando Bianchi al Cesena. Trattativa in corso.
Saltato Paletta alla Lazio.
Renato Sanches in prestito al Swansea.
Pazzini, c'é il Sassuolo.
“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
Cip&Ciop
1 commento:
Zapata, Tonelli e Strinic: la Sampdoria ha messo a segno un bel tris d'acquisti.
Posta un commento