Parliamoci chiaro, se avessi scritto "Forza Juve, in bocca al lupo per stasera", mi avreste creduto? Non credo. Bisogna essere onesti e soprattutto non scadere nella retorica e nel "paraculismo". Non oso immaginare quanto giornalisti in questi giorni hanno dovuto fingere di sostenete i bianconeri, ma sotto sotto stavano a gufare.
Io invece liberamente e onestamente ammetto che stasera girerò affinché la Juventus torni da Cardiff a mani vuote. Poi magari andrà diversamente, anzi quasi sicuramente andrà diversamente (sono mesi che sostengo che questo è l'anno della Juventus), ma pazienza potrò dire di averci provato.
Del resto non credo che quel famoso 22 maggio 2010 gli amici juventini abbiano tifato Inter (anzi, tutt'altro) e ricordo ancora quando nel 2005 il giorno dopo Milan-Liverpool trovai un amico juventino al bar che era al settimo cielo perché il Milan aveva perso la finale di Champions. Dunque è normale che stasera il popolo non juventino tiferà per Cristiano Ronaldo. In fondo che c'è di male o di anormale?
FORZA REAL MADRID !!!
1 commento:
Apprezzo la tua sincerità e schiettezza. Anche perché era scontato che stasera guferai alla grande. Peccato che sarà tutto inutile... :-) :-) :-)
Posta un commento