ARTICOLI RECENTI

mercoledì 12 aprile 2017

SI’, E’ PROPRIO L’ANNO DELLA JUVENTUS.

Il Chelsea? Non si è qualificato per le Coppe Europee.
Il Manchester United? In Europa League (dove per altro è arrivato fino ai quarti e punta a vincere il trofeo).
Il Manchester City? Eliminato agli ottavi dal Monaco (vittoria in casa per 5-3, sconfitta in Francia per 1-3).
Il Paris Saint Germain? Eliminato agli ottavi dal Barcellona dopo aver vinto 4-0 all’andata (6-1 per i blaugrana con tre gol arrivati nei minuti finali: non si vedeva un simile suicidio sportivo da tempo immemore).
Il Barcellona? Asfaltato ieri sera dalla Juventus dopo che agli ottavi hanno rimontato un 0-4 al Psg (questo per dire che il miracolo gli è già riuscito una volta, non ci riusciranno una seconda volta e di sicuro non contro questa Juventus).

Il Real Madrid? Nessuna squadra ha mai vinto la Champions League per due anni consecutivi.
Il Bayern Monaco? Ha perso stasera in casa col Real Madrid per 2-1 complicando e di molto il proprio cammino verso la semifinale (ad occhio direi che è con un piede fuori…)

Quindi a meno che non riponiate grande speranza e fiducia nel Monaco o nell’Atletico Madrid, direi che il cammino della Juventus verso la conquista della sua terza Champions League è tutto in discesa. Se poi aggiungiamo il fatto che questa Juventus non è che sia messa così male, anzi tutt’altro, direi senza ombra di dubbio e senza nessun timore di essere smentito che questo è proprio l’anno della Juventus. Se non vince la Champions League quest’anno non la vince più.

3 commenti:

Theseus ha detto...

Non ha la strada così in discesa, ma sono daccordo con te sul fatto che ha ottime possibilità di portare a casa finalmente la Champions League.

Alex ha detto...

Il tuo non è un tentativo maldestro di gufarci. Vero?

Entius ha detto...

Gufarvi io???? Nooo. Ma quanto mai...