GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

venerdì 10 febbraio 2017

Palla Al Centro. NAPOLI, ASPETTANDO IL REAL, LAZIO-MILAN SFIDA PER L'EUROPA

 PALLA AL CENTRO – Discussioni e commenti aspettando il fischio d’inizio (versione extralight)  

 Segui Tutti i Risultati 
 per non perderti nessun gol 

 SERIE A (Italia) – 24^ Giornata 
Venerdì 10 Febbraio ore 20.45
NAPOLI-GENOA

Sabato 11 Febbraio ore 20.45
FIORENTINA-UDINESE 

Domenica 12 Febbraio ore 12.30
CROTONE-ROMA 


Domenica 12 Febbraio ore 15.00
PALERMO-ATALANTA
SASSUOLO-CHIEVO
INTER-EMPOLI
TORINO-PESCARA
 
Domenica 12 Febbraio ore 18.00
SAMPDORIA-BOLOGNA

Domenica 12 Febbraio ore 20.45
CAGLIARI-JUVENTUS

Lunedì 13 Febbraio ore 20.45
LAZIO-MILAN 

 CLASSIFICA 
Juventus
57
 Chievo
29
 Roma
50
 Udinese
29
 Napoli
48
 Sassuolo
27
 Lazio
43
 Bologna
27
 INTER
42
 Cagliari
27
 Atalanta
42
 Genoa
25
 Milan
40
 Empoli
22
 Fiorentina
37
 Palermo
14
 Torino
32
 Crotone
13
 Sampdoria
30
 Pescara
9

 SERIE B (Italia) – 25^ Giornata 
AVELLINO-VERONA
BENEVENTO-LATINA
FROSINONE-CARPI
TERNANA-PERUGIA

 PREMIER LEAGUE (Inghilterra) – 25^ Giornata 
BURNLEY-CHELSEA
LIVERPOOL-TOTTENHAM
MANCHESTER UTD-WATFORD

 LIGA (Spagna) – 22^ Giornata 
ALAVES-BARCELLONA
ATLETICO MADRID-CELTA VIGO
BETIS-VALENCIA


 BUNDESLIGA (Germania) – 20^ Giornata 
BAYER LEVERKUSEN-EINTRACHT FRANCOFORTE
INGOLSTADT-BAYERN MONACO
LIPSIA-AMBURGO


 LIGUE 1 (Francia) – 25^ Giornata 
BORDEAUX-PARIS SAINT GERMAIN
MONACO-METZ
RENNES-NIZZA


 IN GIRO PER L’EUROPA 
AUSTRIA: Austria Vienna-Rapid Vienna
BELGIO: Anderlecht-Zulte Waregem
GRECIA: Xanthi-Paok Salonicco
OLANDA: Feyenoord-Gronigen
PORTOGALLO: Boavista-Sporting Braga
SVIZZERA: Lucerna-Young Boys
TURCHIA: Karabukspor-Besikstas

 SERIE MINORI 
LEGA PRO GIRONE A: Como-Alessandria
LEGA PRO GIRONE A: Piacenza-Cremonese
LEGA PRO GIRONE B: Modena-Ancona
LEGA PRO GIRONE B: Lumezzane-Venezia
LEGA PRO GIRONE C: Cosenza-Reggina
LEGA PRO GIRONE C: Matera-Virtus Francavilla 

 Se ti è piaciuto l'articolo, ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!! 

10 commenti:

BlackWhite ha detto...

La Juventus ruba. Qualcuno ha visto il rigore dato oggi alla Roma? Ridicolo!!! Sarò ripetitivo ma se l'avessero dato alla Juventus... apriti cielo!!!

Nicola ha detto...

Come sempre si punta il dito contro gli altri... Il fatto che regalino rigori alla Roma non vuol dire che non siete dei ladri autorizzati.

Gaetano ha detto...

Caro Nicola l'ho fatto notare anch'io in un post di qualke gg fa e l'amico BW vuol mettere in risalto come siate così accecati dall'odio verso la Juve, che tutto ciò che accade attorno e che vi riguarda da molto vicino, x voi nn ha rilevanza.
Se a te va bene così, noi siamo più che contenti.In fondo in molti di voi c'è un conflitto tra il desiderio di vedere Roma o Napoli riprendere la Juve e la speranza di raggiungere e superare una delle due.
I Vs.silenzi avvalorano la tesi che preferiate la prima del due ipotesi.
La pagliacciata di sventolare i fazzoletti dovreste farla anche per qst cose

Anonimo Romanista ha detto...

Intanto anche a Cagliari rigore netto negato ai padroni di casa con Alex Sandro che abbatte Dessena. Come si suol dire "il bue chiama cornuto all'asino"...
Voi che siete tanto bravi a contare i rigori che danno alla Roma, perché non contate anche i rigori che non danno alle avversarie della Juventus?

Anonimo Romanista ha detto...

E inoltre vorrei sottolineare che non è colpa della Roma se gli avversari ci abbattono in area. Il rigore che ci hanno dato ieri era netto, che poi un tifoso juventino lo giudichi ridicolo è un altro conto.

Gaetano ha detto...

E' stupefacente come utilizzi la parola abbattere con eguale disinvoltura sia quando menzioni un presunto fallo di A.Sandro, sia quando parli del fallaccio che ha abbattuto il povero Salah.
Devo pensare che di abbattimento si tratti anche per il povero Kevin contro il fortisssimo Cesena che vi ha consentito al 97° di evitare la beffa dei supplementari che avrebbero pesato sulla successiva partita di campionato.
La verità è che quegli 11 rigori assegnati a qualcun altro (e sappiamo benissimo io te e qualche altro milione di persone di chi sto parlando)avrebbero fatto gridare allo scandalo, ma siccome il beneficiario è qualcun altro, passano inosservati.
Io mi scandalizzo fino ad un certo punto, qualcun altro dovrebbe pensare di sventolare i fazzoletti anche per tali situazioni ma non voglio ripetermi......se sta bene a loro tutto sommato sta bene anche a noi.

Mark della Nord ha detto...

La panolada è l'unica arma (peraltro spuntata) a nostra disposizione che ci consente di protestare contro l'ennesimo ladrocinio concesso alla squadra di stato, vergognosamente e ignominiosamente sottaciuto da tutti i media.
Quelli asserviti, naturalmente, perché all'estero c'è chi ha parlato di farsa.

P.S.: il braccio armato (non l'unico) di Nicchi, Rizzoli, ha dichiarato che dopo i vaffa di Totti aveva pensato di abbandonare.
Ora, invece, nonostante lo scempio combinato 10 giorni fa, può continuare ad arbitrare.
È il premio che ha ricevuto.

Nerazzurro ha detto...

@ Gaetano. Il giorno in cui si giocherà una sfida tra Roma e Inter e il Rizzoli di turno ci negherà due rigori, farà ribattere una punizione per fuorigioco e al 94esimo furbescamente fischierà un fallo di confusione, faremo una panolada non con i fazzoletti ma con le lenzuola bianche.

Gaetano ha detto...

Caro Nerazzurro, il giorno in cui crescerete e la smetterete di piangere e di attribuire le vostre sconfitte ad arbitri sistema e complotti, forse tornerete a vincere senza bisogno di fare acquisti stellari.
Anche a noi il buon Rizzoli ci ha danneggiato in occasione di Milan Juve, anche noi siamo stati penalizzati contro la Fiorentina, anche all'andata contro di voi ci sono stati episodi discutibili a ns.favore, ma nn abbiamo perso per colpadell'arbitro, ma semplicemente perché abbiamo giocato peggio.
Io sono sicurissimo che moviola in campo, gol nn gol ed ogni artificio introdotto x migliorare e ridurre al minimo gli errori, nn cambiera il vostro atteggiamento nei confronti delle partite.
Mi piacerebbe sapere quale arbitro è di vostro gradimento......ho dei dubbi che ve ne sia uno.Vorra dire che per voi inventeranno l'arbitro elettronico.Chissà se potrà servire.

pippo ha detto...

la.....PIAGNUCOLADA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!