ARTICOLI RECENTI

venerdì 16 ottobre 2015

LA GAZZETTA DELLO SPORT PRESENTA GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE


È in partenza Gazzetta Football League by Gatorade, il primo grande campionato di calcio a 7 amatoriale realizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con la Lega Nazionale Calcio Amatoriale.
Grazie all’iscrizione al torneo si potranno sfidare centinaia di squadre provenienti da tutta Italia e realizzare il sogno di giocare la finale in una location indimenticabile.
Il campionato è suddiviso in tre fasi: una fase locale composta da più di 40 tornei distribuiti su tutta la penisola; una fase interregionale che si disputerà a maggio 2016 a cui accederanno le squadre vincitrici delle varie fase locali; una fase nazionale a giugno con le squadre vincitrici degli 8 raggruppamenti della fase interregionale. La fase finale si disputerà in una location prestigiosa e la squadra vincitrice sarà protagonista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

Gatorade, sponsor ufficiale del campionato metterà a disposizione anche una fornitura di prodotto per tutte le squadre e le partite disputate.

Gatorade sostiene da sempre i valori di una sana competizione sportiva e l’importanza di un allenamento costante per il benessere psicofisico, promuovendo il legame con gli sportivi di tutti i livelli. In questo è supportato dal Gatorade Sport Science Institute (GSSI), istituto di ricerca globale fondato nel 1985 negli Stati Uniti con la missione di aiutare gli atleti a ottimizzare la propria performance attraverso un percorso continuo di ricerca ed educazione in tema di idratazione e scienza della nutrizione. La formula scientificamente testata rende Gatorade l’alleato fondamentale per tutti quelli che praticano l’attività fisica, sportivi professionisti e amatoriali infatti possono beneficiare di un importante reintegro di liquidi e sali minerali e di una conseguente diminuzione del rischio di disidratazione.
Maggiori informazioni su gazzettafootballleague.it/.

2 commenti:

Rudy ha detto...

Guarda che il link che porta al sito è sbagliato, correggilo per favore..

Entius ha detto...

Corretto!!!!