ARTICOLI RECENTI

lunedì 28 aprile 2014

QUANDO... "TUTTI A MADRID !!!" (frammenti di una delle serate nerazzurre più belle)

Qualche sera fa seguivo su un canale sportivo uno speciale su José Mourinho. Per ironia della sorte l’ho beccato proprio mentre raccontavano la fine della sua avventura al Chelsea nel 2007 e l’arrivo, nel giugno successivo all’Inter.
Ho avuto i brividi rivivendo tutte le emozioni che ci ha regalato e su quel dito sollevato al cielo al Camp Nou mi è scappata anche una lacrimuccia.
Prima o poi torneremo a vincere, prima o poi risolleveremo di nuovo al cielo quella coppa dalle grandi orecchie, ma mai, mai più rivivremo le emozioni di quella primavera.
E quella sera di quattro anni fa resterà sicuramente tra i ricordi più belli. Scarpini che urla “in finale ci siamo noi !!!! Tutti a Madrid !!!”, la corsa di Mourinho col dito sollevato al cielo e poi…. E poi ognuno ha i suoi ricordi personali. I miei sono andati a ripescarli da due vecchi post scritti all’epoca e che vi lascio qui con l'augurio di rivivere presto le stesse emozioni.




3 commenti:

Tifosi_si_nasce ha detto...

Una delle pagine più belle della storia del calcio....

Brother ha detto...

Serata bellissima ed indimenticabile. Ricordo ancora l'adrenalina e la tensione per novanta minuti.
E chi se la scorda più un'emozione del genere.

Winnie ha detto...

Senza parole. Ciò che provammo quella sera non si può spiegare a parole.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!