ARTICOLI RECENTI

martedì 24 dicembre 2013

A TUTTI VOI... BUONE FESTE!!!

Archiviato nei migliori dei modi questo derby pre-natalizio mi posso concedere qualche giorno di pausa per le festività tra tour de force mangerecci (e vi posso garantire che dalle mie parti più che tour de force sono vere e proprie maratone ad eliminazione…) e idee nuove da sviluppare per il nuovo anno (vi preannuncio che sono in arrivo un paio di interessanti novità).
Vi confesso che una delle cose che mi piace del Natale è fare un riepilogo delle persone a cui mandare gli auguri. Perché, come è normale che sia, nell’arco di un anno capita di perdere di vista un amico, di non sentirlo, di non chiamarlo o mandargli un sms. Il Natale è il momento ideale per ricordarsi di tutti loro attraverso gli auguri.
E ovviamente il discorso vale per tutti gli amici che frequentano più o meno assiduamente questo blog e che come ogni anno voglio ringraziare e salutare facendo loro i migliori auguri.

BUONE FESTE alla folta schiera di nerazzurri. Winnie, Brother, Nerazzurro, Nicola, Matrix, Antonio e Andrea con cui fino al mese di ottobre ho condiviso anche l’esperienza di InterCafé, Alessandro Ascione (La Gazzetta di Ascione), Vincenzo (Universo Inter), LenNy (Sfrenzy Channel), Francescomisc e Quelli che l’Inter…, Daddy e gli amici del Daddyblog, Antonio (Tifosi si Nasce), i cuori nerazzurri di Bauscia Café e Fabbrica Inter, Roberto Torti (Settore), Juan, Mark della Nord, Alessandro (Alex Passione Calcio).
BUONE FESTE al sampdoriano Andrea (Pianeta Samp), al parmense Mattia, all’appassionato di serie cadetta Pakos, alla laziale Yashal (Mondo Biancoceleste), al milanista Michele, ai juventini Alex, BlackWhite, Pippo, con cui spesso sono in disaccordo per ovvie ragioni di tifo (disaccordo che non ci ha impedito di avere un confronto civile e sportivo), Carlo Sandri, il barte, a Rudy, Stefano, Simone, a “l’anti-big” Ciaskito, a Theseus, sempre attento con i suoi appunti sul calcio internazionale, a Salvatore, AnonimoRomanista.
BUONE FESTE a tutti i blogger che visito quotidiamente e che seguo costantemente e con cui mi scuso per non commentare quasi mai.
BUONE FESTE ai tantissimi che passano da qui e leggono con (più o meno) interesse ciò che scrivo.
BUONE FESTE agli amici (sempre più numerosi) di Facebook ai follower di Twitter.
BUONE FESTE a tutti gli iscritti alla pagina di Facebook “Calciomania” il cui titolo non è del tutto casuale (e molto presto scoprirete anche il perché).
Sono sicuro di aver dimenticato qualcuno. Anche a loro va il mio più sincero e cordiale augurio di Buone Feste.
BUONE FESTE A TUTTI !!!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blospot.com

Ciao Entius sereno e felice Natale...

FscoMisc ha detto...

Ricambio, amico mio, anche a nome dello staff di quellichelinter.it.
Sereno Natale a te, Entius, e a tutti gli utenti del tuo storico Blog ;)

Winnie ha detto...

Un Felice Natale anche a te.