ARTICOLI RECENTI

martedì 3 luglio 2012

PICCOLA PAUSA DI RIFLESSIONE....

Ora che la Spagna si è confermata campione d’Europa e che l’Italia si deve accontentare di un pur sempre positivo secondo posto, è giunto il momento di prendermi una pausa di riflessione. In realtà avevo già in mente di stare via qualche giorno. Nel fine settimana mio fratello si sposa e nei prossimi giorni sarò fuori sede, dunque una piccola paura post-europeo era già prevista e preventivata da tempo.
Ma questo mese di giugno appena trascorso è stato per molti versi “strano” dal punto di vista bloggeristico (chissà se si può dire bloggeristico...).
Una leggera flessione nei commenti e nelle visite rispetto ai mesi principali, una flessione nei miei stimoli (in più di un’occasione ho fatto parecchia fatica nello scrivere post originali e in generale scrivere non è stata un’attività gradevole), una serie di cose non andate per il verso giusto (in primis una serie di interviste che avevo progettato e che, esclusa quella a Marianna Pagliarin, non sono andate in porto), un periodo un po’ così dal punto di vista personale con situazioni che mi hanno deluso e demoralizzato.
Tutti questi elementi mi hanno fatto decidere che è meglio fermarmi. Non so per quanto tempo. Forse la settimana già messa in preventivo, forse due settimane, o magari un mese o addirittura potrei fermarmi definitivamente qui.
Non voglio annoiarvi con i soliti discorsi sul fatto che il blog porta via tanto tempo, che ci vuole passione, e tutto il resto. Né tanto meno raccontarvi dei miei problemi di cui credo vi interessi poco perché avete già i vostri.
Mi prendo una pausa di riflessione. Punto. Tutto il resta verrà da sé.

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

LeNny ha detto...

Ormai è qualche anno che ci leggiamo e questo genere di articolo mi sembra di averlo già letto e lo sai bene...

Ti dico solo: buona pausa o buona vacanza, sono sicuro di ritrovarti qui molto presto. Faresti una bella cazzata ad abbandonare.

Ciao Entius. :)))

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Doverosa premessa: ognuno il proprio blog lo cura come meglio crede e ci scrive sopra, com'è giusto che sia, quello che vuole!
Detto questo, secondo me scrivi sempre troppo, credo che tu non abbia saltato un solo commento di una partita degli Europei, ci credo che poi ti passa la voglia:-)
Augurandoti di risolvere presto i tuoi problemi personali spero di tornare a leggerti quanto prima...ciao Entius:-)

Entius ha detto...

X LeNny. E' vero, l'idea mi ha sfiorato più volte ma forse stavolta è un pò diverso. Un esempio banale, le altre volte dopo 7 giorni morivo dalla voglia di riprendere, invece ora non ho nessuna voglia di mettermi a scrivere.

X Andrea. La frequenza con cui si scrive c'entra poco. Anzi, quando scrivi tanto vuol dire che stai facendo qualcosa che ti piace e sei stimolato a farlo.

Forse avete ragione entrambi. Alla fine tornerò.

Anonimo ha detto...

Premise: everyone own blog treats him the way he likes and writes above, as it should be, what she wants!
That said, I always write too much, I think that you have not missed a single comment of a lot of Europeans believe that then you pass the desire :-)

WOW Gold
cheap runescape gold
Billig Diablo 3 Gold Kaufen