ARTICOLI RECENTI

lunedì 26 marzo 2012

FINALMENTE MORATTI SI E' DECISO: RANIERI ESONERATO.

Penso che Ranieri rimarrà fino a giugno”. Così Massimo Moratti aveva risposto ai giornalisti che oggi pomeriggio gli avevano chiesto se il tecnico nerazzurro era a rischio esonero.
Nel frattempo Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera fresca vincitrice della NextGenSeries, intervistato sulla sua disponibilità, dichiarava: "Se Moratti chiama io rispondo sempre, in generale. È il mio presidente, io risponderò sempre alle sue chiamate, ma non mi ha chiamato nessuno".
E stasera è arrivato il comunicato sul sito ufficiale dell’Inter "Il Presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra.
F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series.
Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo "Angelo Moratti"."

Una scelta più che giusta. Il tecnico romano non aveva più in mano le redine dello spogliatoio e inoltre continuava ad operare scelte che risultavano incomprensibili ai più. L’esonero era la diretta conseguenza di questo momento e anzi mi meraviglio del fatto che il nostro Presidente abbia tentennato a lungo prima di prendere la decisione più naturale.
Non ci aspettiamo molto da queste ultime 9 partite ma se si mettesse in atto ciò che sostenevo oggi pomeriggio non sarebbe una cattiva idea.
Ciao Mister Ranieri. Grazie di tutto (tutto cosa?) e buona fortuna.

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Matrix ha detto...

Finalmente una scelta sensata da parte del nostro Presidente.
Ora però mi aspetto che faccia lo stesso con Branca.

Brother ha detto...

Sì, mi auguro anche io che punti di più sui giovani. Sicuramente non in modo massiccio come speri tu ma certi giocatori credo che avranno più spazio.