ARTICOLI RECENTI

venerdì 23 settembre 2011

TRE GIORNATE A RANOCCHIA. EFFICIENTE QUESTO GIUDICE SPORTIVO...

SQUALIFICATO 3 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:
RANOCCHIA Andrea (Internazionale): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete; per avere inoltre, al 40° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, uscendo dal terreno di giuoco, rivolto ad un Assistente un’espressione ingiuriosa nei confronti degli Ufficiali di gara.

(tratto dal comunicato del 19 settembre 2011)
AMMENDA DI € 5.000,00
CASSANO Antonio (Milan): per avere, nell’intervallo della gara, al rientro sul terreno di giuoco,rivolto un epiteto ingiurioso ad un collaboratore della Procura federale.


Dunque, ricapitolando, se uscendo dagli spogliatoi insulti un collaboratore della Procura federale ti becchi una multa, mentre se uscendo dal campo insulti un ufficiale di gara sono tre giornate di squalifica.
Ma mi rimane un dubbio. Perché quando si tratta di Inter il giudice sportivo è sempre così efficiente e fiscale?





VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

C'è di peggio, molto di peggio: l'anno scorso Pozzi fu squalificato per una giornata per una bestemmia detta negli spogliatoi MEZZ'ORA, ripeto MEZZ'ORA dopo la fine della partita e udita da chissà chi...ciao!

Anonimo ha detto...

Più che efficiente, mi sembra deficiente il giudice spoortivo (e anche un tantino anti-interista)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!