ARTICOLI RECENTI

domenica 28 agosto 2011

FESTIVAL DI GOL IN EUROPA. E IN ITALIA...



TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 1-5
34', 41' e 55' Dzeko (M), 60' Aguero (M), 68' Kaboul (T), 91' Dzeko (M)

MANCHESTER UNITED-ARSENAL 8-2
22' Welbeck (M), 28' Young (M), 41' Rooney (M), 45' Walcott (A), 64' Rooney (M), 67' Nani (M), 70' Park (M), 74' Van Persie (A), 82' rig. Rooney (M), 91' Young (M)

SARAGOZZA-REAL MADRID 0-6
24' C.Ronaldo, 29' Marcelo, 64' Xabi Alonso, 71' C.Ronaldo, 82' Kakà, 86' C.Ronaldo

Con la Serie A ancora in vacanza (non so voi ma io oggi non ho sentito per niente la mancanza) occhi puntati negli altri campionati europei e in particolare su tre partite finite in goleada.
In Inghilterra Dzeko trascina con un poker il City (notizia per il popolo nerazzurro, Tevez è rimasto in panchina) mentre il Manchester fa festa contro la difesa dell’Arsenal infilando per ben 8 volte la palla in rete (e aumentano i rimpianti dell’Udinese per non essere riusciti a conquistare la qualificazione al tabellone principale della champions contro i Gunners).
In Spagna invece Mourinho lancia un messaggio al Barcellona. Sei rete (tripletta di Cristiano Ronaldo) per lanciare la sfida ai blaugrana. La prossima Liga si preannuncia come un appassionante duello.
Con tanti ringraziamenti ai calciatori di Serie A che con il loro sciopero ci hanno permesso di gustarci in fondo queste partite.
Anche se dopo aver guardato queste partite pensare al nostro campionato mette parecchia tristezza. Eravamo il campionato più bello del mondo. Ora siamo sulla buona strada per diventare il più mediocre. Sotto tutti i punti di vista.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Pakos ha detto...

Goleade a parte, non è mica un mistero che siamo diventati un campionato mediocre.
Basta guardare l'appeal che esercita sui campioni stranieri.