ARTICOLI RECENTI

mercoledì 17 agosto 2011

FERIE FINITE. IL BLOG RIAPRE I BATTENTI.

Pausa estiva finita. Dopo 10 giorni è arrivato il momento di riaprire il blog. Dopo i primi giorni di totale assenza dal web (tra lunedì e venerdì ho acceso il computer per non più di 30 minuti totali) ho ripreso a vagare per blog, ad abbozzare post, a valutare come e cosa potrei cambiare in questo blog. E alla fine ieri sera mi sono detto “Bè, ricominciamo a scrivere”.
Anche perché gli argomenti non mancano. A partire dal mercato nerazzurro. Ci eravamo lasciati con Sneijder sul piede di partenza e ci ritroviamo con Eto’o che ha praticamente accettato l’offerta milionaria dell’Anzhi e se ne andrà in Russia a spendere gli ultimi spiccioli di una carriera comunque eccezionale. E Sneijder? Nel frattempo a Manchester hanno cambiato idea pertanto l’olandese, salvo sorprese o colpi di scena, dovrebbe rimanere in nerazzurro. Il mercato è alla stretta finale e nei rimanenti 13 giorni ci aspettiamo gli ultimi (per la verità sarebbero anche i primi) colpi per rinforzare la rosa e permettere a Gasperini di affrontare la stagione nei migliori dei modi.
Ma avremo modo di approfondire l’argomento nei prossimi post. Anche perché ci sono alcuni punti che mi piacerebbe sviluppare, dalla cessione di Eto’o (scelta giusta o scelta sbagliata?) ai possibili sostituti (che non sono poi molti, ma poi uno come il camerunese è sostituibile?) passando per il progetto dell’Inter che verrà (ammesso che ce ne sia uno) e per il mercato che poteva essere fatto e non è stato fatto. Tutti punti che meriterebbero un approfondimento e che spero di riuscire a sviluppare, soprattutto perché sarei parecchio interessato ai vostri pareri e al dibattito che ne potrebbe uscire fuori.
Nel frattempo spero che la mia assenza non si sia fatta sentire e che abbiate passato un buon weekend di Ferragosto (sicuramente migliore del mio). Il blog riapre i battenti, siete pronti a seguirmi con la solita frequenza e con la solita passione?



VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ciao Entius bentornato...

Winnie ha detto...

"sicuramente migliore del mio". Scusa ma tu a Ferragosto che hai fatto?

Entius ha detto...

Il 13 agosto ho lavorato fino alle 23.15, il 14 agosto ho lavorato fino alle 22.30 e il giorno di Ferragosto sono sprofondato nell'ozio per riprendermi....