ARTICOLI RECENTI

domenica 7 agosto 2011

CELO-MIMANCA -Viaggio tra le figurine e i calciatori del passato

"GRAN FINALE"Ultimo appuntamento con questa rubrica estiva. Per la domenica conclusiva ho voluto pubblicare sedici giocatori che mi passavano per la testa, senza un filo logico e senza un denominatore comune. Sedici calciatori presi a caso pescandoli nella mia memoria di appassionato di calcio. E nella vostra memoria calcistica chi c'è?



VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU






Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Mattia ha detto...

Vedendo Minotti mi sono venuti in mente molti dei giocatori di quel Parma. Taffarel, Apolloni, Benarrivo, Di Chiara, Zoratto, Grun, Brolin, Osio e Melli (gli ultimi tre mi pare che li hai pubblicati nelle domeniche scorse), Asprilla, Dino Baggio.
Eh, bei tempi...

Stefano ha detto...

Voller, Klinsmann, Gullit, Hassler, Brehme, Matthaeus, Van Basten, Careca, Balbo, Caniggia, Maradona.
Hai escluso tutti i big stranieri di quell'epoca...

Henry ha detto...

Eh sì, che bello tempo era! Però anche ora ci sono giocatori eccezionali ed esperti...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!