ARTICOLI RECENTI

venerdì 19 agosto 2011

ALCUNI APPUNTI DOPO IL TROFEO TIM

* La difesa a tre lascia molto a desiderare. In particolare nella sfida con la Juventus ci hanno infilato come spiedini. Sembrava che fosse tornata la difesa leonardiana. Da rivedere.
* I nuovi. Alvarez è stato deludente, probabilmente perché fuori luogo ma in Supercoppa mi era piaciuto di più. Jonathan era reduce da un infortunio e perciò non al top. Castaignos è sembrato fuori ruolo. Rimandati.
* Milito a sprazzi è sembrato il vecchio Principe. Cambiasso è già abbastanza in forma. Sneijder nel suo ruolo naturale dà sempre il meglio. Sufficienti.
* Manca qualcosa. Più guardiamo giocare questa Inter e più ci accorgiamo che manca qualcosa. Un centrocampista? Un esterno di attacco? Un po’ di lucidità in fase di manovra? Incompleta
* Nel complesso alla squadra manca poco per essere competitiva quanto il Milan. I rossoneri hanno un vantaggio fisico nei nostri confronti, non sicuramente tecnico o di età. Per questo credo sia importante comprare dei centrocampisti che sappiano unire qualità e quantità. E bisognerebbe optare per una difesa a quattro. Positiva.
* Ho visto una buona Juventus. Non è ancora al top ma probabilmente è più competitiva rispetto agli altri anni. In crescita.
Infine non scordiamoci che è pur sempre calcio d’estate e i giudizi di metà agosto fatti sotto l’ombrellone lasciano il tempo che trovano. I primi verdetti arriveranno a settembre con le prime piogge e le prime partite vere
.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Winnie ha detto...

Tra quelli positivi metterei anche Obi. Il ragazzo può diventare una preziosa alternativa ai titolari.

Nicola ha detto...

Sono daccordo sulla considerazione riguardante la Juventus. Non sono messi così male. Secondo me quest'anno potranno dire la loro.