ARTICOLI RECENTI

martedì 26 luglio 2011

TEVEZ ALL'INTER? PROBABILMENTE SI FARA'

Dopo la finale di Coppa America c’è stato un incontro formale tra il rappresentante di Tevez, Adrian Ruocco, e Branca. Le due parti sono molto vicine”, ha rivelato Jorge Lopez, giornalista del quotidiano Olé. “Ho seguito la trattativa Aguero passo per passo, e dopo che i dirigenti del City hanno definito l’affare, ho chiesto informazioni sul futuro di Tevez. Mi hanno risposto che andrà sicuramente all’Inter”.
L’attaccante è sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra. Lo vedrei molto bene in un tridente offensivo con Eto’o e Milito (o Pazzini) e il suo arrivo renderebbe meno amara la partenza, sempre più probabile, di Sneijder.
Arriverà? Come già scrivevo ieri sera è un mercato d’attesa. E non ci resta che aspettare.




VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Winnie ha detto...

Magari venisse Tevez... Tra i probabili arrivi solo Fabregas sarebbe meglio di lui...

Antonio ha detto...

Cosa c'entrano Fabregas e Tevez scusa? Sono due ruoli completamente diversi.

Comunque sia, se prendi Tevez devi cedere Milito, non c'è dubbio. E non mi spiego perchè non si stia parlando del vero grande acquisto che serve, ovvero un esterno sinistro di livello che sappia fare le due fasi. Serve un certo VARGAS, altro che Tevez.

Winnie ha detto...

L'Inter non ha i soldi per due big. Perciò se dovesse prendere Tevez non potrebbe puntare all'acquisto di Fabregas e viceversa. L'acquisto dell'uno esclude l'arrivo dell'altro.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!