ARTICOLI RECENTI

sabato 5 marzo 2011

UN'ESPERIENZA ALLUCINANTE CHE SPERO DI NON RIPETERE PIU'

JUVENTUS-MILAN 0-1 68' Gattuso
E’ stata un’esperienza allucinante ma ne sono uscito vivo. Per 90 minuti sono stato costretto a simpatizzare (badate bene, ho detto simpatizzare, non riuscirei mai e poi mai a tifare per certe squadre) per la Juventus.
Non è bello né piacevole sperare che i tuoi odiati rivali non perdano. Ma stasera erano di fronte le nostre odiate rivali e poiché non potevano perdere entrambe ho sperato che perdesse chi stava meglio in classifica. O che finisse in parità.
Vabbè, diciamo che in fondo ho tifato contro il Milan, che ho sperato che quella squadra bianconera (che poteva essere anche il Siena o l’Udinese) riuscisse a segnare e portare a casa almeno un pareggio. Poi purtroppo il fatto che quella squadra con la maglia bianconera si chiamasse Juventus ha complicato le cose.
Per la cronaca è finita 1-0 per il Milan grazie ad un gol di Gattuso. E purtroppo non posso che essere d’accordo con ciò che
scriveva Antonio qualche giorno fa commentando un post. Il Milan esce con i tre punti da Torino. In 6 giorni ha battuto Napoli e Juventus. Se non fosse per il fatto che il calcio non è una scienza esatta e che fino alla fine tutto può succedere, inizierei a pensare che sfilargli sto scudetto sarebbe molto difficile.
Ora scusate, come scrivevo all’inizio, questi 90 minuti sono stati allucinanti e il mio corpo è visibilmente provato da questa terribile esperienza. Penso proprio che prima di andare a dormire dovrò farmi un’overdose di filmati nerazzurri altrimenti questa notte avrò gli incubi. Forza Inter, abbasso Juventus, Milan merda.

Nella foto Entius dopo un'esperienza allucinante che spera di non dover mai più ripetere…


VOTA QUESTO POST SU
http://www.wikio.it/ E SU
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Winnie ha detto...

Presto, un vaccino per Entius!!! Fate un vaccino al nostro povero amico nerazzurro prima che si ammali di "juventite acuta". Eh eh eh
Purtroppo stasera tutti abbiamo sperato in una "non sconfitta" dei gobbi...

Matrix ha detto...

E' stata una partita abbastanza noiosa. Alla fine ha vinto chi ha fatto meno peggio e soprattutto chi ha tirato in porta.
Pur avendo sperato in una vittoria bianconera vi confesso che vedere una Juventus così malconcia (terza sconfitta di fila) non mi dispiace affatto.

Entius ha detto...

Questa Juventus ricorda molto l'Inter di 6-7 anni fa. Campagne acquisti sontuose, scudetti vinti ad agosto e poi a febbraio-marzo raccoglieva i cocci di una stagione da buttare.
Nemmeno a me dispiace vederla così malconcia. Anzi provo un sottile piacere.
Anche se ieri sera speravo in una reazione d'oroglio.