ARTICOLI RECENTI

giovedì 6 gennaio 2011

PARMA GIOVINCO, JUVE GIO...PERDO


JUVENTUS-PARMA 1-4 41' Giovinco – 48’ Giovinco – 60’ Legrottaglie – 62’ Crespo (rig) – 93’ Palladino
Prima partita del nuovo anno e prima sorpresa con il Parma che va a vincere a Torino contro la Juventus. Partita segnata dall’infortunio di Quagliarella dopo pochi minuti e dall’espulsione di Felipe Melo al 17esimo (calcione rifilato a Paci). Una doppietta dell’ex di turno Giovinco a cavallo dei due tempi porta il Parma sul 2-0. Legrottaglie accorcia al minuto 60 e ridà nuove speranze al popolo juventino. Ma due minuti dopo Chiellini atterra in area Crespo. Rigore netto che lo stesso attaccante argentino realizza chiudendo di fatto il match. All’ultimo secondo va in gol anche il neo acquisto Palladino, altro ex di turno, entrato a metà ripresa al posto di Crespo.
Finisce con un netto 4-1. E fra pochi minuti scendono in campo tutte le altre. Chissà che non arrivi qualche altra sorpresina nella calza della Befana…

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Giovinco... Gioperdo... :-) Mi chiedo come ti escano certi titoli. Questo è davvero simpatico. La Juve ha preso la prima scoppola, spero che Roma e Milan abbiano la stessa sorte (anche se la Roma sta già vincendo).

Winnie ha detto...

Niente da fare, Nerazzurro. Roma e Milan vittoriose con il prezioso contributo di un'arbitraggio che definire "distratto".

Vincenzo ha detto...

Gli arbitri sono sempre gli stessi.

Cmq questa sonora sconfitta mi ha fatto godere come non mai! ahahah!

Forza Inter!