ARTICOLI RECENTI

martedì 7 dicembre 2010

L'ULTIMO SFORZO PRIMA DEL MONDIALE PER CLUB

Ultimo impegno per i nerazzurri prima della partenza per il tanto atteso Mondiale per Club.
Stasera a Brema l’Inter affronta il Werder nell’ultimo turno del girone di Champions League. A
rchiviata due settimane fa la pratica qualificazione, i ragazzi di Benitez stasera giocheranno per agguantare il primo posto del girone che li metterebbe al riparo da brutte sorprese e da un ottavo di finale con un avversario forte. Impresa non semplice visto che per conquistare il primato servirà una vittoria e contemporaneamente il Twente dovrà fermare il Tottenham.
Benitez non sembra, però, interessato al primato visto il massiccio turnover. Non convocati Lucio e Sneijder, rientrano Mariga ed Eto’o, tra i convocati Natalino, Biraghi, Crisetig e il baby attaccante Dell’Agnello. La probabile formazione dovrebbe prevedere Santon e Zanetti esterni difensivi, Cordoba e Materazzi centrali, Muntari, Cambiasso e Thiago Motta a centrocampo, Pandev, Biabiany ed Eto’o in attacco. Anche se non è escluso l’utilizzo di Natalino in difesa con Zanetti a centrocampo al posto di Muntari o Thiago Motta.
La sfida non è delle più semplici. La testa è al Mondiale per Club e c’è il rischio concreto che si possa perdere o peggio ancora fare una pessima figuraccia.
Credo che vincere a Brema sarebbe improntate ma non indispensabili. E’ preferibile affrontare la partita con i ragazzini e le seconde linee e far rifiatare i big. La cosa fondamentale è non rimediare altri infortuni e magari evitare figuracce. Arrivare primi sarebbe importante per i motivi detti sopra ma se arriviamo secondi non sarebbe un dramma. Anche lo scorso anno arrivammo secondi e poi…
Vabbè, sbrighiamo velocemente questa pratica e concentriamoci sul Mondiale per Club. Dai ragazzi, un ultimo sforzo. Non deludeteci e metteteci un pizzico di grinta (solo un pizzico, non di più).
FORZA INTER !!!


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Redazione ha detto...

TI GIURO CHE SON CONVINTO CHE IL TOTTENHAM STASERA NON VINCA, SUL DIFFICILE CAMPO OLANDESE. PIUTTOSTO, DOBBIAMO CONCENTRARCI SU DI NOI, NONOSTANTE MOLTI ASSENTI (ANCHE IN VISTA DEL MONDIALE).
UNA VITTORIA VORREBBE DIRE SCOSSONE AL MORALE, E SPERANZA DI QUALIFICAZIONE.
SALUTI,
WWW.ALLINTER.BLOGSPOT.COM

Unknown ha detto...

Il problema grosso e' che credo nemmeno l'Inter pensi tantissimo a stasera, nonostante sia chiaro quanto sia importante arrivare primi nel girone. Che dire, di fronte a tutto questo menefreghismo in vista del mondiale..le risate sono se poi si va a perderlo..