ARTICOLI RECENTI

venerdì 3 dicembre 2010

INSEGUENDO L'ULTIMA VITTORIA DELL'ANNO IN CAMPIONATO

Ultimo appuntamento dell’anno solare in campionato per l’Inter che stasera affronterà la Lazio all’Olimpico prima di partire per il Mondiale per Club.
Non poteva capitarci avversario più rog
noso visto che i biancocelesti sono in grande forma e hanno finora disputato un eccellente campionato che li ha portati nelle posizioni di vertice.
Benitez recupera il solo Muntari pertanto la situazione rimane di emergenza con un attacco che peserà sulle spalle di Pandev e Biabiany con il supporto di Sneijder. Tutti e tre a secco finora in campionato.
In compenso dovrebbe rientrare Thiago Motta che dopo la buona mezzora di domenica scorsa quasi certamente stasera partirà titolare al fianco di Cambiasso e Stankovic. In difesa infine dovrebbe essere confermato il quartetto composto da Cordoba e Zanetti esterni e Lucio e Materazzi in mezzo. L’alternativa sarebbe Santon terzino con Cordoba in mezzo al posto di Materazzi. Io preferirei questa soluzione visto che Matrix è ormai sul viale del tramonto mentre Santon può e deve crescere e migliorare e può farlo solo giocando e acquistando sicurezza. Ma non credo che Rafa la pensi allo stesso modo e tra Santon e Materazzi preferirà quest’ultimo.
Dall’altra parte, come detto, troveremo una Lazio sicuramente insidiosa nonostante gli uomini di Reja abbiano raccolto 5 punti nelle ultime 5 gare. Ma l’avversario è di tutto rispetto e di sicuro stasera sarà tutt’altra partita rispetto a quella di maggio quando di fatto conquistammo lo scudetto andando a vincere agevolmente all’Olimpico contro una formazione che non aveva intenzione di farci del male.
Stasera sarà tutta un’altra storia. Servirà una grande Inter che metta in campo grinta e cuore e giochi come sa. Chiudere l’anno con una vittoria darebbe fiducia e morale alla squadra sia per l’impegno Mondiale sia per ripartire all’assalto del Milan capolista dopo le festività natalizie.
Forza Ragazzi, vi chiediamo un ultimo sforzo.
FORZA INTER !!!


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Winnie ha detto...

Sarà dura, parecchio dura. Se giochiamo come contro il Parma ci fanno a fettine. Sarà dura ma sono ottimista, possiamo farcela. FORZA INTER !!!