ARTICOLI RECENTI

giovedì 23 dicembre 2010

E' UFFICIALE: ESONERATO BENITEZ. INIZIA L'OPERAZIONE SIMPATIA...

F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.
Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme. (
INTER.IT)
Moratti ce l’ha fatta. E’ riuscito ad esonerare Benitez in extremis prima di Natale per evitare che mangiasse il panettone.
Benitez esonerato. Leonardo praticamente già sulla panchina nerazzurra (manca solo l’ufficialità). Di questo e di molto altro (come per esempio dello scambio Kakà-Maicon) parleremo dopo Natale.
Per i prossimi 3-4 giorni non voglio parlare di nulla. Ora voglio godermi solo la festività natalizia. Anche perché ciò che dovevo dire l’ho detto nei post precedenti. Sapete perfettamente come la penso e questa pausa natalizia è solo il pretesto per non ripetere cose già dette.
L’operazione-simpatia è appena iniziata.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

All'amico di sempre entius e a tutta l'utenza di questo "storico" blog, auguro un sereno Natale.

ciao da Quelli che l'Inter...

Nerazzurro ha detto...

Via questi allenatori con i grilli per la testa: cosa pensano, di venire qua e vincere? Meglio prendere un ex milanista con un curriculum da fragola.
(Da Interisti.org)