ARTICOLI RECENTI

giovedì 4 novembre 2010

WIKIO, IN ANTEPRIMA LA CLASSIFICA DEI TOP BLOG DI CALCIO

Ed ecco puntuale come ogni mese in anteprima la classifica aggiornata dei blog di calcio del sito Wikio di cui, come sicuramente saprete, sono Consulente Calcio da qualche mese. Questo mese l'anteprima della classifica riguarda le prime 40 posizioni e non più solo le prime 20. Nel mio piccolo, anche io ho contribuito alla compilazione della classifica. In qualità di Consulente Calcio ho visionato i 100 blog che ne facevano parte per verificarne l’efficienza e l’attinenza con i temi trattati oltre ad assicurarmi che i blog presenti in classifica fossero ancora attivi. Per quanto riguarda De Rerum Calciorum, ha recuperato cinque posizioni. E’ ancora distante dall’alta classifica ma piano piano spero di risalire. Vi ricordo che c'è la possibilità di pubblicare in anteprima sul proprio blog questa classifica. Se qualcuno è interessato mi scriva una mail. Per questo mese non è più possibile perché domani la classifica uscirà sul sito, ma magari qualcuno potrebbe prenotarsi per il mese prossimo. Infine mi farebbe piacere se qualcuno mi segnalasse la presenza del proprio blog in questa classifica.
TOP BLOG CALCIO NOVEMBRE 2010

Calcio

Classifica allenata da Wikio

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Winnie ha detto...

Scusa ma rimango del parere che queste classifiche servino a poco.
Cosa cambia se sei 32esimo o, per dire, ottavo? Credo nulla. Forse essere ottavo aumenterebbe la tua soddisfazione ma niente più.
Un blog, e mi pare di avertelo già scritto, si misura da altri fattori non da un banale algoritmo.

Entius ha detto...

E' vero, un blog si misura da altri fattori ma queste classifiche sono molto utili per monitorare popolarità e gradimento del blog.
Essere 32esimo o ottavo non è la stessa cosa. Per tanti e tanti motivi.