ARTICOLI RECENTI

martedì 21 settembre 2010

EVENTO STORICO: ZANETTI FERMO UNA SETTIMANA!!!

Fermata ai box per Javier Zanetti. I controlli, ai quali è stato sottoposto in mattinata dallo staff medico dell'Inter, hanno evidenziato un pneumotorace di modesta entità, di natura post-traumatica in conseguenza all'infortunio di gioco accusato nei minuti finali della gara di domenica pomeriggio a Palermo. Al capitano nerazzurro è stata prescritta una settimana di riposo e il suo nome non è stato inserito nell'elenco dei convocati per Inter-Bari. (Inter.it)
Mi dispiace, non è uno scherzo. Ahimè, è tutto vero. Il capitano starà fermo una settimana (no dico una settimana, visto il soggetto è come se un altro calciatore dovrebbe stare fermo tre mesi). Un evento incredibile e raro, un avvenimento quasi storico che fra qualche decennio ci farà dire orgogliosi "io c'ero quella volta che Zanetti si fermo per un'intera settimana".

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

Winnie ha detto...

Allora aveva ragione chi sosteneva che Zanetti non era un'alieno venuto da una galassia sconosciuta ma un'essere umano come tutti.

In bocca al lupo Capitano!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, questo qui ha 37 anni. E' normale che dia qualche segno di cedimento.

Matrix ha detto...

Anonimo ed anche disinformato.
E' un problema al torace. Non ha niente a che vedere con segni di cedimento. E come avere rimediato un trauma ad una caviglia dopo un contrasto di gioco.

Anonimo ha detto...

Senza Zanetti l'Inter giocherà senza l'anima...come dicevo negli altri blog: attenti alle ripartenze del Bari. In bocca al lupo...noi speriamo di fare neri i rossoneri.ciao