ARTICOLI RECENTI

mercoledì 2 giugno 2010

INTER FREDDATA, CAPELLO RESTA IN INGHILTERRA

Fuori uno. Fabio Capello, obiettivo numero uno per la panchina dell'Inter, resterà alla guida della Nazionale per altri due anni. L'ufficialità arriva dalla stessa Football Association, la federazione inglese, che ha trovato un accordo con l'allenatore italiano. Accordo che, come rende noto la stessa federazione inglese, non rpevede più la clausola che permetteva al tecnico italiano di rescindere con la nazionale dei Tre Leoni
Che Capello fosse ormai destinato a proseguire nella sua avventura in Inghilterra si era capito negli ultimi giorni, ascoltando con attenzione le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Milan, Juventus e Roma ma oggi è arrivata l'ufficialità del nuovo accordo, che porterà il ct a guidare la Nazionale fino all'Europeo del 2012.
Resta dunque a bocca asciutta l’Inter che a questo punto dovrà puntare su altri obiettivi. Rimangono in lizza Hiddink, Guardiola e il favorito Benitez. A meno che…

(Nella foto: Moratti gli ha appena offerto la panchina dell'Inter)



VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE




Visita CAMPIONATI MONDIALI 2010

***************************************************************************



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Winnie ha detto...

Ahi, questa non ci voleva. Capello, che a me personalmente sta antipatico, era il sostituto ideale di Mourinho.
E ora su chi puntiamo? Benitez?Hiddink? Guardiola?

Entius ha detto...

Benitez. Secondo me bisogna puntare su Benitez. Hiddink non si libererà facilmente e Guardiola è un sogno utopistico.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!