ARTICOLI RECENTI

venerdì 11 giugno 2010

I BAFANA BAFANA SFIORANO IL COLPACCIO MA FINISCE IN PARITA'


MONDIALI DI CALCIO 2010 – GIRONE A
SUDAFRICA-MESSICO 1-1
55' Tshabalala (S) - 79' Marquez (M)

Inizia con un pareggio la diciannovesima edizione dei Mondiali di calcio. Il Messico domina nel primo tempo (i padroni di casa pagano l'emozione dell'esordio) mentre nella ripresa si svegliano i Bafana Bafana che dopo 10 minuti vanno in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Tshabalala. La nazionale allenata da Parreira si sveglia e sfiora in un paio di occasioni il raddoppio. Il Messico prova a reagire ma su una ghiotta occasione di Giovani è bravissimo il portiere avversario a salvare il risultato.
Ma ad un quarto d’ora dalla fine una clamorosa disattenzione difensiva dei padroni di casa permette ai messicani di pareggiare con Marquez.
Al 90esimo Mphela colpisce il palo e l’urlo dei sudafricani si strozza in gola.
Finisce in parità. Un pareggio tutto sommato giusto in una partita dove non sono mancate le emozioni. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un bel Mondiale.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Mattia ha detto...

Già oggi ero convinto di aver visto due belle nazionali e dopo la sfida deludente tra Uruguay e Francia sono convinto che sia Messico che Sudafrica possono guadagnarsi meritatamente l'approdo agli ottavi.

Entius ha detto...

Per quello che si è visto oggi. Messico e Sudafrica meriterebbero la qualificazione più di Uruguay e Francia.
Vedremo nelle prossime due giornate cosa succederà.