ARTICOLI RECENTI

venerdì 5 marzo 2010

L'INFLESSIBILE TAGLIAVENTO PER ROMA-MILAN

Ieri ero in macchina quando ho sentito gli arbitri designati per la prossima giornata di campionato. Quando ho sentito che Roma-Milan era stata assegnata a Tagliavento, tra me e me ho pensato che era una designazione abbastanza scontata e giusta. Chi meglio di lui poteva arbitrare la sfida fra le presunte anti-Inter? Rosetti che trovatosi di fronte a due falli uguali ha fischiato rigore la prima volta e sorvolato la seconda? Rocchi che al derby si è inventato il fallo di simulazione a centrocampo?
No, nessuno era migliore di Tagliavento per arbitrare Roma-Milan. L’arbitro severo e intransigente, che arbitrerà come da regolamento, che non farà passare liscio nessuna entrata dura, che caccerà fuori al primo intervento violento, che non esiterà a sanzionare ogni fallo duro.
E’ stato parere unanime degli addetti ai lavori che l’arbitro ternano abbia diretto la gara fra Inter e Sampdoria in modo ineccepibile, secondo il regolamento. Le espulsioni? Erano sacrosante a termine di regolamento e pazienza se ha peccato di flessibilità e di buon senso.
Ragion per cui non c’è benché minimo dubbio che anche domani sera adotterà lo stesso metro di giudizio. La sua serietà e severità gli hanno fruttato la promozione, perché mai domani sera dovrebbe essere più tollerante con gli interventi di De Rossi e company? Sono sicuro che non esiterà ad espellere i fallosi giocatori giallorossi né ad assegnare rigore al Milan qualora fosse necessario.
Non ho dubbi che vedremo una direzione di gara perfetta e che fra 24 ore saremo qui ad elogiare la bella prestazione dell’arbitro. Scommettiamo che sarà il migliore in campo meglio di Ronaldinho e Borriello?


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE



POST CONSIGLIATI (Per ricordarvi alcune direzioni impeccabili di Tagliavento)
* Questa Classe Arbitrale E' Da Arresto !!!
*
Nonostante Tutto
* Tentativi Di Fuga
* I Giornalisti E La Vecchia Signora




***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Winnie ha detto...

Credo che non ci siano dubbi su che tipo di direzione di gara vedremo domani sera.
Credo che la designazione di Tagliavento non sia per niente casuale.

Vincenzo ha detto...

Scommettiamo che vince il Milan?

Pensiamo a noi che è meglio va...

Unknown ha detto...

Eheheheh, bello questo post ironico :)

Staremo a vedere cosa succederà, non vedo l'ora..