ARTICOLI RECENTI

domenica 31 gennaio 2010

E ORA CHIUDIAMO IN BELLEZZA QUESTA SETTIMANA


Dopo le belle vittorie con Milan e Juventus ci tocca andare a Parma per continuare la nostra corsa scudetto. La città emiliana è stata sempre avara di soddisfazione. Non a caso in 18 incontri abbiamo vinto solo 3 volte portando a casa ben 10 sconfitte. Ma nelle ultime due sfide abbiamo avuto la meglio noi e soprattutto Parma-Inter evoca quel scudetto del 2008 vinto sul filo di lana grazie ad una doppietta di Ibrahimovic.
Mourinho lascia a casa Eto'o rientrato in settimana dalla Coppa d'Africa e Stankovic non ancora al meglio. Indisponibili anche i due squalificati Sneijder e Lucio, tra i convocati risultano anche tre giovani: il difensore Donati e i centrocampisti Crisetig e Stevanovic. Quasi certamente il tecnico portoghese giocherà con il tridente Balotelli-Milito-Pandev, a centrocampo Motta e Muntari si giocheranno un posto per affiancare Zanetti e Cambiasso, in difesa infine Cordoba dovrebbe giocare al posto di Lucio anche se non è escluso che dopo la bella prestazione offerta contro la Juventus Mourinho non decida di schierare Materazzi.
A parte l'avversario, ciò che mi preoccupa è il calo fisico e psicologico della squadra. Nelle ultime due sfide con Milan e Juventus abbiamo speso molte energie e in tutta onestà temo un calo della squadra. Calo che non dovrà assolutamente avvenire. Bisogna battere il ferro finché è caldo e sulle ali dell'entusiasmo per questa settimana positiva battere anche il Parma è continuare con passo deciso il nostro cammino verso lo scudetto.
FORZA INTER
UPDATE (11.40): Su Parma è scesa una grossa nevicata Il campo non preoccupa perché è interamente protetto dai teloni ma le gradinate difficilmente potranno essere liberate in tempo per l'afflusso del pubblico. E' dunque probabile che l'incontro sarà rinviato a data da destinarsi.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI



***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Winnie ha detto...

Speriamo che alla fine si giochi. Il calendario è zeppo di impegni e ogni rinvio è un problema.

Vincenzo ha detto...

La gara è stata rinviata per neve. Si gioca il 10 febbraio. Pazienza.

Un saluto, Vincenzo.

Entius ha detto...

Avrei preferito affrontare oggi il Parma. Per sfruttare la spinta emotiva, perchè fra 10 giorni loro avranno due armi in più come Crespo e Jimenez e perchè, come pure diceva Winnie, ogni rinvio è un problema.
Vabbè, pazienza.