ARTICOLI RECENTI

giovedì 12 novembre 2009

E' UNA LITE LA CAUSA DELLA MANCATA CONVOCAZIONE DI CASSANO

Qualche sera fa "Striscia al Notizia" ha mandato in onda un servizio dove un addetto ai lavori, che ha chiesto di rimanere anonimo, raccontava che dietro la mancata convocazione di Cassano si nasconderebbe un litigio violento tra il calciatore e il figlio dell'allenatore azzurro, Davide Lippi". Secondo quanto dichiarato dall'anonimo testimone "la lite, sfociata in rissa, avrebbe avuto luogo pochi mesi fa in una discoteca in Versilia davanti a diverse persone".
In realtà questa voce circola già da un bel po'. Qualche tempo fa durante una trasmissione sportiva radiofonica un'ascoltatore di Bari intervenne per raccontare la stessa vicenda. E inoltre sono parecchi a sostenere che molti giornalisti sanno dell'accaduto ma, ovviamente, trattandosi del commissario tecnico, nessuno ne parla.
Onestamente è una teoria interessante ma avevo forti dubbi sull'autenticità. Tant'è che dopo aver sentito la versione dell'ascoltatore, fui tentato dallo scrivere un post sulla vicenda. Ma siccome pochi giorni prima avevo già scritto questo post, ho preferito soprassedere per evitare che il mio anti-lippismo scadesse nel ridicolo. E anche l'altra sera guardando il servizio in televisione ho avuto qualche perplessità.
Invece ho avuto modo tra ieri e oggi di scambiare alcuni sms con una fonte molto vicina al procuratore di Cassano che in pratica mi ha confermato la cosa promettendomi, addirittura, altre interessanti indiscrezioni.
Il mistero si infittisce. Vuoi vedere che dietro una semplice mancata convocazione si nasconde un'intrigo internazionale?


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

7 commenti:

Matrix ha detto...

Sinceramente io credo poco alla vicenda. A me sembra una montatura creata da Striscia. Non sarebbe una novità, loro sono bravissimi a fare queste cose.

Entius ha detto...

Matrix, pur essendo un'accanito anti-Lippi anche io, come del resto ho scritto anche nel post, nutrivo forti dubbi sull'autenticità della cosa.
A volte basta fare un'ipotesi e subito viene trasformata in verità.
Ma la cosa mi è stata confermata da una fonte abbastanza attendibile.
E poi l'indiscrezione circola da parecchio tempo, molto prima dello scoop di Striscia.

Stefano83 ha detto...

Ma non ditemi che credete a queste stronzate? E' una storia che non sta in piedi.
Dai, come dice Entius, a volte basta fare un'ipotesi e subito viene trasformata in verità.
Mi viene da ridere...

Absinto ha detto...

Se davvero fosse così Lippi sarebbe da rinchiudere.

Anonimo ha detto...

Non è affatto una storia.
È tutto vero: la notizia circola nell'ambiente calcistico da diversi tempi, come confermatomi da una fonte attendibile, un giornalista.
Altro che Lippi da rinchiudere! Cassano da squalificare: è uno dei giocatori più idioti presenti nel calcio, è inutile girarci intorno, nonostante sia anche uno dei più talentuosi. E non fatico a credere che sia capace di picchiare il primo che si trovi di fronte.

Ultrasinterista1908 ha detto...

A questo punta, non mi resta che dire: LIPPI A CASA!
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com

Unknown ha detto...

Vi dico la verità, spero che i motivi siano questi, capirei di più Lippi per le ripetute esclusioni di Cassano, che altrimenti non mi spiego..