sabato 10 ottobre 2009

TIFARE PER L'ITALIANO

Bisogna smetterla. Ritengo che non si può sempre gufare contro l'Italia, non si può sempre dare addosso a Lippi, non si può rinnegare quella che è la nostra nazionalità. Bisogna essere sportivi e patriottici. Siamo in Italia, siamo italiani e bisogna tifare per gli italiani.
Stasera, e mi rivolgo soprattutto ai tifosi interisti, per una volta non gufiamo contro la nostra nazionale ma tifiamo e sosteniamo i nostri connazionali.

FORZA TRAPATTONI !!!

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

Winnie ha detto...

Siiiiiiiii. Stasera tutti a tifare Trap !!!!

Ultrasinterista1908 ha detto...

Salve,
sono il direttore di www.internotizie.blogspot.com e ho notato il suo sito, che lo reputo molto molto molto buono. Ti va di affiliarci? Io ho inserito il suo link nei miei bloGemellati...
Distinti saluti,
Magrì

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026