ARTICOLI RECENTI

sabato 10 ottobre 2009

APPROVATO IL LODO CANNAVARO


Varata e approvata in 24 ore. E' la nuova legge denominata "Lodo Cannavaro", in vigore da ieri, che garantisce al capitano della Nazionale Italiana l'immunità assoluta vita natural durante.
Infatti dopo l'ennesimo increscioso episodio di accusa di doping ai danni del nostro grandissimo et eccelso capitano azzurro nonché Pallone d'oro 2006 Fabio Cannavaro, colpevole di essere stato punto da un'ape, si è pensato bene di salvaguardare l'indennità del più grande patrimonio sportivo nazionale.
Si è giunti a questa sensata conclusione per evitare il ripetere di altri scellerati attacchi mediatici portati avanti da tifosi nerazzurri che da sempre mal digeriscono il fatto che il Fabio nazionale abbia dato il meglio di sé con la maglia bianconera e quella azzurra (indimenticabile come ci abbia trascinato alla vittoria del Mondiale grazie alle parate di Buffon e ai gol di Materazzi e Grosso) mentre quando vestiva i colori nerazzurri era ridotto ad uno stato semi-comatoso.
Dunque da oggi il nostro caro capitano potrà tranquillamente iniettarsi nelle vene flebo di ricostituenti e farsi punture per evitare scock anafilattici senza che niente e nessuno glielo impedisca. Ovviamente, onde evitare spiacevoli sorprese, il signor Cannavaro Fabio verrà dispensato da ogni controllo antidoping per i prossimi 50 anni.

UPDATE: Nel momento in cui sto scrivendo giunge la notizia di altri due leggi appena varate e in attesa di approvazione. Il "Lodo Moggi" per l'assoluzione di tutti i dirigenti ingiustamente accusati e il "Lodo Lippi" che permetterà al commissario della nazionale di non rispondere a chi gli domanderà come mai non vengono convocati i giocatori più in forma.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ke skifooo...mi viene da ridere sincermanete xk non si può proprio sentire che si è persa la busta kon i documenti...fanno più bella figura a dire ke si è dopato sinceramente..anke xk voglio dire.......sappiamo tutti (eccetto juventini) ke non sarebbe nè la prima nè, tantomeno, l'ultima volta...juvemerda!

daddy ha detto...

Caro Entius la cosa più drammatica in tutta questa storia è che nessuno, dico nessuno, si è preoccupato della povera ape!

O pensate che pungere caccavaro sia un'esperienza da niente?
Comunque, sapete se la nazionale stasera giocherà con il lutto al braccio?

Entius ha detto...

E' vero. Tutti a preoccuparsi di Cannavaro e nesssuno che pensa all'ape.
Secondo me si è voluta suicidare e ha capito che il metodo più veloce era pungere Cannavaro. Con tutte le sostanze che ha nel sangue...

Vojvoda ha detto...

Tanto, prima o poi, tutti i ... LODI...vengono al pettine...!!
;-)

Winnie ha detto...

Sono daccordo con l'anonimo: è uno schifo e basta !!!

PS: Rubo dal web: Finalmente qualcosa di positivo nella Juventus: Cannavaro.