ARTICOLI RECENTI

giovedì 29 ottobre 2009

SUPERPAZZA INTER, VITTORIA CON BRIVIDO


Serie A - 10^ Giornata
INTER - PALERMO 5 - 3
7' ETO'O rig - 35' BALOTELLI - 42' BALOTELLI - 44' ETO'O - 49' Miccoli - 61'Hernandez - 67' Miccoli - 83' MILITO

INTER Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu (dal 1’ s.t. Santon); Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Eto’o (dal 29’ s.t. Motta), Balotelli (dal 3’ s.t. Milito)
Panchina:Toldo, Lucio, Vieira, Mancini.
All. Mourinho
PALERMO Sirigu; Kjaer, Goian, Migliaccio; Cassani, Simplicio (dal 40’ Nocerino), Bresciano, Melinte (dal 1’ s.t. Hernandez); Pastore (dal 38’ Bertolo); Cavani, Miccoli
Panchina: Brichetto, Morganella, Blasi, Succi.
All. Zenga
ARBITRO Tagliavento di Terni

Come contro il Genoa e il Catania l'Inter parte forte. Dopo 6 minuti Balotelli si guadagna un rigore che Eto'o mette dentro: 1-0. L'Inter ha in pugno la gara e sfiora il raddoppio con Balotelli, Cambiasso ed Eto'o. E al 35esimo il raddoppio arriva. Calcio d'angolo di Maicon, inzuccata di Balotelli e gol: 2-0
A questo punto l'Inter dilaga. Nei minuti finali del primo tempo prima Balotelli e poi Eto'o concedono il bis. Il primo tempo finisce 4-0. La partita è ormai chiusa. Ci apprestiamo a vivere un secondo tempo tranquillo dove l'Inter doserà le forze e il Palermo attaccherà senza convinzione.
Passano 4 minuti e Miccoli segna il gol della bandiera. Vabbè, pazienza. L'Inter ha tirato i remi in barca ma il Palermo attacca e lo fa con parecchia convinzione. A metà del secondo tempo arrivano a distanza di 6 minuti i gol di Hernandez e Miccoli che di fatto riaprono la partita. Sono minuti di ansia, di sofferenza. L'Inter è in bambola, Balotelli ed Eto'o sono entrambi usciti, il rientrante Milito sembra poco in forma. Lo spettro di un beffardo pareggio è sempre più vicino.
Per fortuna a 7 minuti dalla fine Maicon si incunea dalla destra e offre a Milito un pallone d'oro che il Principe spinge in rete: 5-3 liberatorio.
L'Inter vince meritatamente (soprattutto per quello che ha fatto vedere il primo tempo), il Palermo ha il merito di non mollare e di crederci nonostante il pesante passivo.
Eccezionali Eto'o e Balotelli, benissimo Maicon, buono l'impatto sulla gara di Thiago Motta. Da rivedere Santon, poco soddisfacente, e Milito ancora poco in forma.
Tre punti preziosi, saliamo a +4 sulla Juventus e facciamo un piccolo scatto verso la fuga. Non male vero?
AMALA PAZZA INTER AMALA...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Matrix ha detto...

Porca puttana che sofferenza !!!
Ma come si fa a chiudere il primo tempo sul 4-0 e soffrire tutto il secondo tempo? Bah...
L'Importante é avere vinto... FORZA INTER !!!

Nerazzurro ha detto...

Ma Eto'o e Balotelli come stanno?

Entius ha detto...

COMBI: "BALOTELLI ED ETO'O? NESSUN PROBLEMA"
29.10.2009 23:18 di Daniele Mari articolo letto 126 volte
Fonte: FCINTER1908.IT-SKY
Il dottor Combi tranquillizza tutti i tifosi nerazzurri: "Balotelli ha avuto una reazione pruriginosa ad un farmaco per far scendere la febbre. Tutto qui. Aveva prurito e si è spaventato. Eto'o? Ha avuto un riacutizzarsi del dolore al piede ma non c'è problema. Se potrà giocare in Champions? Può giocare anche adesso".

Ultrasinterista1908 ha detto...

Per fortuna, comunque, Maicon secondo me è stato il migliore in campo, come lo è stato Balo. Il primo non ha sbagliato un passaggio, e ha scacciato via le critiche che lo turbavano da un pò..Il secondo che classe, che giocatore!