ARTICOLI RECENTI

sabato 31 ottobre 2009

MANCINI RESCINDE IL CONTRATTO CON L'INTER


Manca solo l'ufficialità. Roberto Mancini ha rescisso il contratto con l'Inter. Del resto era evidente a tutti che se il Mancio non voleva buttare via la sua carriera di tecnico prima o poi avrebbe dovuto chiudere il suo rapporto con l'Inter. E così è stato. Ieri pomeriggio nella sede nerazzurra l'ex tecnico ha intascato la sua buonuscita (si parla di 8 milioni di euro) e ha rescisso il contratto che lo legava al club fino al 2011 (contratto di 6 milioni netti al'anno).
Era da un po' di tempo che si cercava l'accordo ma probabilmente ad accelerare la conclusione è stato l'interessamento di un club europeo per il tecnico jesino. Alcuni sostengono infatti che il Real Madrid abbia pensato a lui per sostituire Pellegrini. Ipotesi affascinante ma al momento priva di fondamento.
Ho più volte sostenuto che Mancini doveva rimettersi in gioco, in una big o in una squadra di metà classifica aveva relativa importanza. L'importante era tornare su una panchina, se necessario ripartendo dal basso. Il primo passo era ovviamente rescindere il contratto con l'Inter. Ora non gli resta che aspettare, sono sicuro che prima o poi qualcuno lo chiamerà.
In bocca al lupo Mancio e grazie ancora per gli indimenticabili momenti che ci hai regalato.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Unknown ha detto...

A Madrid potrebbe avere la famosa "panchina stimolante" che va cercando da quasi due anni..anche se si parla anche di Liverpool.

Certo è che se ha rescisso adesso, e non prima, è perchè probabilmente qualcosa bolle in pentola..da Perez potrebbe rilanciarsi alla grande e mettere a posto un bel pò di cose, glielo auguro.

Winnie ha detto...

Anche io sono convinto che dietro la rescissione ci sia un'interessamento serio da parte di un club. Real Madrid o Liverpool. O magari un club a sorpresa.
Ne sapremo di più nelle prossime settimane.