ARTICOLI RECENTI

lunedì 12 ottobre 2009

DICHIARAZIONI (ad minchiam...)

"Mi girano i coglioni. E se non avete capito bene ribadisco, mi girano i...". Io ho la coscienza a posto. Uno viene punto da un'ape e si ritrova sul giornale come se fosse un dopato. Quando è successo mi sembrava di sognare. Qualche giornale e qualche televisione hanno esagerato. È la seconda volta che mi ritrovo gratuitamente sui giornali le storie del genere. Quella volta feci una cazzata a farmi filmare, anche se la sostanza tuttora non è proibita. Questa volta la cazzata della Juve c'è stata, ma mi è sembrato tutto esagerato. Spero che questo dubbio non mi segua oltre oggi, la mia carriera è stata esemplare e all'insegna delle regola". (Fabio Cannavaro)
Vuoi vedere che alla fine la colpa è dei giornalisti? La società juventina che si comporta come dei principianti è una storiella a cui non crede nessuno. E sulla carriera esemplare stendiamo un velo pietoso. Ti girano i coglioni? Sapessi a noi... E se non hai capito te lo ribadisco: sapessi a noi come girano i coglioni....

"Quando ero a Milano bastava che uno dei pochi in grado di fare la differenza stesse male per far diventare difficile una partita. Al Barcellona anche quando qualcuno non è al meglio abbiamo altri campioni in grado di farci vincere". (Zlatan Ibrahimovic)
E meno male che c'eri tu... Ma, mio caro Ibra, adesso giochi e ti diverti nel Barcellona. Ci spieghi perché continui a parlare dell'Inter?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Winnie ha detto...

Su Ibrahimovic devo ammettere che ha ragione. Lo scorso anno pesava tutto sulle sue spalle.
Quest'anno abbiamo cambiato gioco e penso che di giocatori in grado di fare la differenza ce ne sia più di uno.

Su Cannavaro stenderei un velo pietoso. Davvero una società come la Juventus è così sbadata e distratta? Io faccio fatica a crederlo...

Entius ha detto...

Ibra ha ragione ma è irritante che metta in mezzo sempre l'Inter.
In tre mesi ha parlato più dell'Inter che del Barcellona...