
Serie A - 5^ Giornata
INTER - NAPOLI 3 - 1
3' ETO'O - 5' MILITO - 32' LUCIO - 37' Lavezzi
INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio (44' st Cordoba), Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder (1' st Muntari); Milito, Eto'o (45' st Mancini).
PANCHINA: Toldo, Santon, Vieira, Balotelli.
All. Beppe Baresi (Mourinho squalificato)
NAPOLI: De Sanctis; Santacroce (15' st Aronica ), Cannavaro, Contini, Maggio (23' st Denis), Gargano, Bogliacino (40' st Pazienza), Hamsik, Zuniga; Quagliarella, Lavezzi.
NAPOLI: De Sanctis; Santacroce (15' st Aronica ), Cannavaro, Contini, Maggio (23' st Denis), Gargano, Bogliacino (40' st Pazienza), Hamsik, Zuniga; Quagliarella, Lavezzi.
PANCHINA: 1 Iezzo, 2 Grava, 21 Cigarini, 9 Hoffer.
All.: Donadoni.
ARBITRO: Trefoloni di Siena.
ARBITRO: Trefoloni di Siena.
La sfida col Napoli non era facile. Ma l'Inter, da sempre brava a complicarsi la vita, stavolta decide di semplificarsela. Sono passati appena due minuti quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo i nerazzurri si portano in vantaggio con Eto'o.
Nemmeno il tempo di sedersi sul divano dopo aver esultato ed ecco che Maicon imbecca Milito con un passaggio filtrante che lo mette davanti al portiere partenopeo. Per il Principe è un gioco da ragazzi timbrare il cartellino (5 gol in 5 partite, scusate se è poco...). Sono passati appena 5 minuti e l'Inter ha già indirizzato la partita sui binari giusti.
Partita che si chiude definitivamente poco dopo la mezzora sull'ennesimo calcio d'angolo quando Lucio è bravo a svettare più alto di tutti per siglare il suo primo gol in nerazzurro. Prima dell'intervallo c'è ancora tempo per un'ultima emozione con il gol della bandiera di Lavezzi.
La ripresa è un semplice allenamento per entrambe le squadre. Il Napoli non osa e l'Inter non ha nessun interesse ad alzare il ritmo.
Finisce 3-1. La Sampdoria perde a Firenze, la Juventus gioca in posticipo domani sera e noi per stasera siamo in testa alla classifica.
FORZA INTER
POST CONSIGLIATI
4 commenti:
Strepitosa Inter. Un'inizio così bruciante non ce l'aspettavamo proprio. Grandi.
E domani sera tutti a tifare Genoa.
Pratica archiviata in cinque minuti. Che tempestività!!!
Buona intensità e buon pressing a tratti. Stiamo pian piano entrando in condizione.
Quei due là davanti sono letali. E quando anche Snejider si integrerà nel gioco saranno dolori per tutti.
Che coppia di attacco, mai così forti come ora. ciao
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento