ARTICOLI RECENTI

mercoledì 16 settembre 2009

INTER-BARCELLONA. RIPARTE LA CACCIA ALLA CHAMPIONS LEAGUE


Allacciate le cinture ed accendete i motori. Si parte. Stasera l'Inter inizia il suo ennesimo assalto alla Champions League. E giusto per evitare distrazioni partiamo subito forte con un Inter-Barcellona che si preannuncia intenso ed emozionante.
Ibra contro l'Inter, Eto'o contro il Barcellona. I campioni in carica contro un'avversario che ambisce alla successione.
Non sarà una partita decisiva, da "dentro o fuori" ma la prima di sei sfide che decideranno chi dovrà approdare al turno successivo. Non per questo sarà una partita meno importante. Esordire con una vittoria contro i campioni in carica sarebbe un'ottimo inizio e un'ottimo messaggio per l'agguerrita concorrenza. Il modo più diretto e convincente per dire che ci saremo anche noi per la vittoria finale.
Vincere contro il Barcellona non sarà facile (i blaugrana vincono all'esordio da 10 anni) ma nemmeno impossibile. Basterà fare una gara attenta e giocare da grande squadra. Credo comunque che sarebbe anche un'ottimo passo in avanti se riuscissimo a giocarcela alla pari. Anzi forse è più importante giocarcela alla pari, dimostrare che non siamo inferiore a nessuno.
E nella sciagurata ipotesi che vada tutto storto niente processi, ci sarà tempo e modo per recuperare. I conti si fanno alla fine e vincere o perdere stasera non sposta di un millimetro l'obiettivo finale: la coppa dalle grande orecchie.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

1 commento:

Winnie ha detto...

Ibra contro Eto'o. In Europa è una sfida impari.
Possiamo vincere anche se è una "mission impossible".