ARTICOLI RECENTI

martedì 15 settembre 2009

UNA MAGIA DI ETO'O LANCIA L'INTER


Serie A - 3^ Giornata
INTER - PARMA 2- 0
71' ETO'O - 88' MILITO


INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Vieira (25'st Muntari), T.Motta (1'st Balotelli); Sneijder (33'st Khrin); Milito, Eto'o.
In panchina: Toldo, Cordoba, Quaresma, Suazo.
Allenatore: Mourinho.
PARMA: Mirante; Zenoni, Paci, Panucci, Lucarelli; Zaccardo (31'st Amoruso); Mariga, Morrone, Galloppa (10'st Lanzafame); Biabiany, Paloschi (35'st Bojinov).

In panchina: Pavarini, Castellini, Dellafiore, Dzemaili.
Allenatore: Guidolin.
ARBITRO: Rosetti di Torino.

Che non sarebbe stata una partita facile l'avevo detto e infatti così è stato. Il Parma si è chiuso a riccio e sfondare non è stato per niente facile. Tanto più che l'inter di questo inizio stagione mi pare che crei molto ma concretizzi poco. L'ingresso di Balotelli nella ripresa ha dato vivacità. Purtroppo certe partite sono delle matasse ingarbugliate e ci vuole un colpo di genio per poterle sbrogliare. Ah, se ci fosse Ibrahimovic... Ma Ibra non c'è più e allora che si fa? Niente paura ci pensa Eto'o. A 20 minuti dala fine il camerunense si inventa un gol strepitoso, alla Ibra, che scardina la difesa emiliana e manda in visibilio i tifosi. C'è ancora tempo per il timbro di Milito e per un gol gettato all'aria da Balotelli in pieno recupero.
Ancora una volta si è sofferto più del dovuto. Come contro il Bari la svolta l'ha data Supermario Balotelli che ha dato peso e qualità alla manovra nerazzurra. Suoi l'assist per i due gol nerazzurri. Il giovane attaccante è stato sicuramente il migliore in campo. Bene anche la coppia d'attacco anche se Milito era un po' sottotono. Positivo Santon (ha giocato 90 minuti, capito Fabio).
Bisognava vincere e abbiamo vinto ora possiamo concentrarci sulla grande sfida di Champions League. Siamo pronti a giocarcela alla pari. Barça, eccoci.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Matrix ha detto...

Eto'o ha fatto un gol bellissimo.
E stasera è già tempo di Champions. Forza ragazzi !!!