ARTICOLI RECENTI

domenica 23 agosto 2009

INTER, STECCATA LA PRIMA


Serie A - 1^ Giornata
INTER - BARI 1 - 1
56' ETO'O (rig.) - 74' Kutuzov

INTER Julio Cesar; Maicon, Lucio, Materazzi (Cordoba dal 16' s.t.), J. Zanetti; Muntari (dal 29' Balotelli), Vieira (dal 1' s.t. Quaresma), Thiago Motta; Stankovic; Milito, Eto'o.
PANCHINA Toldo, Chivu, Santon, Mancini.
ALLENATORE Mourinho.
BARI Gillet; A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, Parisi; Alvarez, De Vezze, Gazzi (dal 49' s.t. Stellini), Allegretti (dal 12' Langella); Kutuzov, Sforzini (dal 15' s.t. Rivas), Kutuzov.
PANCHINA Padelli, Carobbio, S. Masiello, Greco.
ALLENATORE Ventura.
ARBITRO Russo di Nola.


Niente tridente. Mourinho si affida al classico rombo con Vieira nei panni di Cambiasso e con la novità Materazzi al fianco di Lucio. Ma l'Inter non incide e allora prima della mezz'ora fuori Muntari e dentro Balotelli. I nerazzurri si svegliano e sembrano più insidiosi.
Ad inizio ripresa Mou prova il tutto per tutto con l'ingresso di Quaresma al posto di Vieira. La squadra però non riesce a creare occasioni concrete.
Al 56' si sblocca il risultato. Bonucci atterra Milito in area. Rigore netto. Eto'o la butta dentro: 1-0. Partita sbloccata e ora si mette tutto in discesa per i nerazzurri. L'Inter appare più sciolta ma dopo che Eto'o sbaglia un gol clamoroso, arriva il pareggio dei galletti con Kutuzov al termine di una bella azione.
Manca un quarto d'ora alla fine ma l'Inter non riesce a raddrizzare più la partita.
L'Inter per il terzo anno consecutivo inizia con un pareggio. Rispetto alla Supercoppa si è vista un'Inter meno travolgente. Il pari è sembrato giusto. Bene Milito ed Eto'o (gol sbagliato a parte), benissimo Balotelli, tutto sommato bene anche Quaresma, in crescita Motta. Ennesima conferma: serve il trequartista. Per i giudizi definitivi ci sarà tempo, siamo ancora ad agosto. Anche se fra una settimana sarà già derby...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

1 commento:

Winnie ha detto...

La verità è che abbiamo giocato male. Il pareggio è giusto e se il Bari fosse uscito da San Siro con i tre punti non sarebbe stato uno scandalo.