ARTICOLI RECENTI

martedì 4 agosto 2009

IL MERCATO DEL MILAN? QUALE MERCATO?

Sono convinto che alla fine qualcosa uscirà dal cilindro. Mica può finire così. Mi sto riferendo al mercato finora (non) fatto dal Milan.
L'Inter ha rimpiazzato Ibrahimovic con Eto'o e ha colmato alcune lacune prendendo Milito, Thiago Motta e Lucio. La Juventus ha preso due ottimi giocatori come Diego e Felipe Melo. E il Milan? Intanto si è indebolito cedendo Kakà ma non contento è ad un passo dalla cessione anche di Pirlo al Chelsea. In compenso è arrivato Onyewu (spero di averlo scritto bene) un difensore americano svincolatosi dallo Standard Liegi e aspetta un'attaccante che forse prima o poi arriverà.
I tifosi nel frattempo mormorano e si indignano. E hanno ragione. Vorrebbero vedere degli acquisti e la propria squadra rinforzarsi per poter competere con Inter e Juventus. E invece sono costretti a subire le prese in giro del loro Presidente convinto (?) che il Milan sia alla pari dell'Inter e dell'amministratore delegato che prevede che questo sarà l'anno di Ronaldinho.
Leonardo ha chiesto un'esterno difensivo e un'attaccante ma se parte Pirlo ci sarebbe bisogno anche di un centrocampista. E se arrivassero un'altro paio di innesti non sarebbe un'idea malvagia.
Il Milan attuale non mi pare che possa competere per vincere il campionato. L'organico rossonero è buono solo per un posto in Champions. Obiettivo che soddisferebbe i dirigenti ma sicuramente non i tifosi.
Ecco perché sono convinto che qualcosa succederà, che il Milan farà l'acquisto che tanto aspettano i sostenitori rossoneri. Altrimenti dovranno accontentarsi di vedere le vittorie degli altri.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il NON mercato del Milan al momento è sconcertante, allo stato attuale questa squadra può al massimo ambire ad un piazzamento in Europa League...ciao!

Michele ha detto...

Notizia di oggi. Pirlo resta e potrebbe arrivare Huntelaar. E' un buon inizio. Anche se bisognerà fare altri acquisti se vogliamo competere con Inter e Juve.