Sono convinto che alla fine qualcosa uscirà dal cilindro. Mica può finire così. Mi sto riferendo al mercato finora (non) fatto dal Milan.
L'Inter ha rimpiazzato Ibrahimovic con Eto'o e ha colmato alcune lacune prendendo Milito, Thiago Motta e Lucio. La Juventus ha preso due ottimi giocatori
come Diego e Felipe Melo. E il Milan? Intanto si è indebolito cedendo Kakà ma non contento è ad un passo dalla cessione anche di Pirlo al Chelsea. In compenso è arrivato Onyewu (spero di averlo scritto bene) un difensore americano svincolatosi dallo Standard Liegi e aspetta un'attaccante che forse prima o poi arriverà.

I tifosi nel frattempo mormorano e si indignano. E hanno ragione. Vorrebbero vedere degli acquisti e la propria squadra rinforzarsi per poter competere con Inter e Juventus. E invece sono costretti a subire le prese in giro del loro Presidente convinto (?) che il Milan sia alla pari dell'Inter e dell'amministratore delegato che prevede che questo sarà l'anno di Ronaldinho.

Leonardo ha chiesto un'esterno difensivo e un'attaccante ma se parte Pirlo ci sarebbe bisogno anche di un centrocampista. E se arrivassero un'altro paio di innesti non sarebbe un'idea malvagia.
Il Milan attuale non mi pare che possa competere per vincere il campionato. L'organico rossonero è buono solo per un posto in Champions. Obiettivo che soddisferebbe i dirigenti ma sicuramente non i tifosi.
Ecco perché sono convinto che qualcosa succederà, che il Milan farà l'acquisto che tanto aspettano i sostenitori rossoneri. Altrimenti dovranno accontentarsi di vedere le vittorie degli altri.
POST CONSIGLIATI
2 commenti:
www.pianetasamp.blogspot.com
Il NON mercato del Milan al momento è sconcertante, allo stato attuale questa squadra può al massimo ambire ad un piazzamento in Europa League...ciao!
Notizia di oggi. Pirlo resta e potrebbe arrivare Huntelaar. E' un buon inizio. Anche se bisognerà fare altri acquisti se vogliamo competere con Inter e Juve.
Posta un commento