ARTICOLI RECENTI

lunedì 17 agosto 2009

DE RERUM CALCIORUM E' PRONTO PER UNA NUOVA STAGIONE

Dopo una settimana di assenza eccomi tornato. Come previsto è stata una settimana faticosissima che mi ha prosciugato tutte le energie psico-fisiche. Tanto d’aver pensato di prolungare di qualche giorno la mia assenza dal blog. Poi, come vedete, ho cambiato idea.
Ovviamente non ho avuto tempo per pensare a nuovi progetti. Solo ieri ho avuto modo di valutare un paio di idee che mi erano venute in mente qualche tempo fa.
Vorrei creare degli appuntamenti fissi, delle rubriche. In fondo qualcosa c’è già. Tipo il commento a caldo dopo una partita dell’Inter e l’approfondimento del giorno dopo.
A questi vorrei aggiungere, per esempio, una rubrica sulla serie A con tutti i risultati e la classifica e una sulla serie B. Per la verità, come saprete, la rubrica sulla serie cadetta è un’idea che mi trascino dietro da un po’ ma speravo di trovare un collaboratore che se ne occupasse.
Le idee nuove non mancano ma purtroppo quasi sempre si scontrano con la mancanza di tempo necessario per affrontare ed approfondire determinati argomenti. Se riuscissi a dedicarmi a tempo pieno al blog (o se lavorassi di meno) riuscirei a dare vita a molte idee ma siccome è solo una passione da coltivare nel tempo libero devo farlo coincidere con gli impegni lavorativi.
Cerco comunque di dare sempre il massimo e di offrire un blog interessante e gradevole. Non sempre è facile. Il web è pieno zeppo di blog e siti calcistici e non è semplice differenziarsi, uscire fuori dal coro, creare qualcosa di diverso rispetto agli altri. Per quanto mi riguarda ci metto molta passione e pazienza se non sempre riesco ad essere originale e a differenziarmi dala massa.
Comunque un’altra stagione sta per iniziare. Fra pochi giorni sarà nuovamente campionato. Sarà un'altra stagione di passione, gol, divertimento ed emozioni.
Spero che visitare e commentare De Rerum Calciorum diventerà per voi una piacevole abitudine quotidiana.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

AeSse77 ha detto...

Come ti capisco Entius, solo in quest'ultimo anno mi son passate per la mente idee a non finire, il problema è la mancanza di tempo... frena tutto l'entusiasmo! Comunque io non mancherò, passerò come sempre a trovarti e naturalmente ti aspetto sul mio blog! un saluto e AVANTI INTER!!! Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Entius ha detto...

Certo che passerò a trovarti. In questo periodo ho poco tempo per gironzolare nei blog altrui ma da settembre...