ARTICOLI RECENTI

martedì 31 marzo 2009

MAICON SI INFORTUNA CON LA NAZIONALE. STAGIONE FINITA?


Più grave del previsto l'infortunio patito dal terzino dell'Inter Maicon con la Nazionale brasiliana. Lesione importante al retto femorale della gamba destra. Resterà in Brasile per dieci giorni, poi tornerà a Milano. Si profila un lungo stop. Per lui la stagione potrebbe anche essere terminata.

Non ci crederete ma io lo sapevo. Ogni volta che c'è la pausa per le Nazionali qualcuno ritorna rotto. Se poi la pausa è alla vigilia di un periodo importante l'infortunio è più grave o colpisce un giocatore fondamentale.
Deve essere qualche maledizione, qualche juventino o milanista ci ha fatto una macumba. Non mi ricordo più quando è stato l'ultima volta che dopo gli impegni della azionali sono tornati tutti integri. Nelle migliori delle ipotesi qualche acciaccato (che resta fuori una decina di giorni) c'è sempre.
Penserete che è normale. No, non lo è. Anche Milan, Juventus, Roma hanno giocatori impegnati con le Nazionali ma i loro giocatori tornano sempre perfettamente integri. Perché? E' solo una coincidenza fortuita? Ditemelo voi perché in tutta onestà io non lo so.
So solo che ci toccherà giocare il rush finale della stagione senza un'elemento importante della nostra Inter. Certo sposteremo Santon a destra e giocherà Maxwell a sinistra. Ma (cazzarola!!!) non sarà la stessa cosa.
Ho una vaga sensazione, una premonizione. Ci aspetta un'altra primavera di passione e sofferenza come un'anno fa. Speriamo almeno che sia uguale anche il finale...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Jo Nerazzurro ha detto...

Interisti.org:
Non le basta ammazzarti di noia: la settimana delle nazionali deve pure pugnalarti alle spalle.

Credo che sia superfluo aggiungere altro.

FscoMisc ha detto...

...e di pugnalate del genere siamo ormai abituati.
"Quelli che l'Inter..."